CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 200 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nesux

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

  2.  
  3. #632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Jesi
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Io ho cercato anche da expert ed euronics e non ho mai trovato nulla..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Anche io ho girato Trony ed Euronics senza trovare nulla. Mi è andata meglio da Expert dove avevano solo la Puro (clear cover), che ho acquistato nell'attesa di trovarne una più carina.
    Mediaworld e Saturn non li ho provati perchè sono distanti, comunque gli accessori per i Googlephones sono poco digeriti dai centri commerciali, quando di quelli per S2/S3 ne trovi una marea...

  4. #633
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Io ho cercato anche da expert ed euronics e non ho mai trovato nulla..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Prova Mediaworld o Saturn li le trovi di sicuro, altrimenti la prendi online e risparmi pure!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  5. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vendo la mia SGP NEO HYBRID CASE bianca. Vendo causa rottura del mio gnexus....

    https://www.dropbox.com/sh/7uwcjx6fsur50x6/UPGKVYMJgB

    Prezzo: 15€ + s.s.

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza. Ho acquistato dal sito Puro la custodia clear cover, questa:
    Cover Samsung Galaxy Nexus Clear

    Allora dopo alcuni giorni di utilizzo mi sento di sconsigliarla fortemente. Il retro trasparente è elegante ed al tatto la custodia non è male però...in corrispondenza dei tasti volume si forma una leggere gobba antiestetica. Sul lato dei tasti volume si crea una ipersensibilità anche alla più leggera pressione. Se avete una custom rom con wake up con i tasti volume sarà un problema perché il cell vi si accenderà di continuo. Sul lato del tasto power invece il contrario. Non si riesce a premere. Si va a tentativi premendo sempre più forte finché non si accende! Assurdo! Alla fine dalla disperazione ho tagliato la parte che copriva il tasto power! Il retro è in plastica rigida. Bello ma si è già rigato tutto...ora è inguardabile.

    Avevo preso anche la pellicola anti impronte ma l'ho tolta dopo due minuti...inguardabile, altro che nitida e trasparente come dicono sul loro sito. Uno schifo non si riesce neanche a leggere i messaggi dalla distorsione dei colori che crea sul display...

    Dopo questa esperienza con Puro, che ovviamente non si ripeterà in futuro, ho deciso di acquistare la SGP Samsung Galaxy Nexus Case Neo Hybrid Series silver:
    Samsung Galaxy Nexus Case Neo Hybrid Series | SPIGEN SGP

    In Italia non si trova, quindi mi sono affidato al sito caseaddict.com. NON ACQUISTATE DA QUESTO SITO, SONO DISONESTI!
    Ho inviato il pagamento tramite PayPal tranquillamente tanto il prodotto risultava essere in stock, come del resto è anche in questo momento. Purtroppo come venditori hanno bloccato temporaneamente il mio pagamento (non si sono intascati i miei soldi ma non sono neanche sul mio conto, sono bloccati a loro disposizione.) è due settimane che aspetto e non spediscono. Evidentemente lavorano così: fanno risultare il prodotto in stock anche se non lo è poi si prendono un mese per vedere se riescono a spedire altrimenti tanto PayPal dopo 30 giorni sblocca in automatico i miei soldi e me li restituisce. Intanto ho 30 euro di meno e non ho la custodia, non posso acquistarla da un'altra parte perché non so se nel frattempo questi mi si decidono a inviarmi la custodia o meno. Ovviamente non rispondono per email!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Runfert per il post:

    Sdentato (06-10-12)

  8. #636
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runfert Visualizza il messaggio
    In Italia non si trova, quindi mi sono affidato al sito caseaddict.com. NON ACQUISTATE DA QUESTO SITO, SONO DISONESTI!
    Ho inviato il pagamento tramite PayPal tranquillamente tanto il prodotto risultava essere in stock, come del resto è anche in questo momento. Purtroppo come venditori hanno bloccato temporaneamente il mio pagamento (non si sono intascati i miei soldi ma non sono neanche sul mio conto, sono bloccati a loro disposizione.) è due settimane che aspetto e non spediscono. Evidentemente lavorano così: fanno risultare il prodotto in stock anche se non lo è poi si prendono un mese per vedere se riescono a spedire altrimenti tanto PayPal dopo 30 giorni sblocca in automatico i miei soldi e me li restituisce. Intanto ho 30 euro di meno e non ho la custodia, non posso acquistarla da un'altra parte perché non so se nel frattempo questi mi si decidono a inviarmi la custodia o meno. Ovviamente non rispondono per email!!
    Io lo dico sempre, se non conoscete bene il negozio evitate di acquistare al buio, o almeno prima di procedere con l'acquisto fate una breve ricerca per vedere se il venditore è attendibile, le custodie meglio prenderle negli store online già conosciuti o su eBay!
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  9. #637
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runfert Visualizza il messaggio
    Riporto la mia esperienza. Ho acquistato dal sito Puro la custodia clear cover, questa:
    Cover Samsung Galaxy Nexus Clear

    Allora dopo alcuni giorni di utilizzo mi sento di sconsigliarla fortemente. Il retro trasparente è elegante ed al tatto la custodia non è male però...in corrispondenza dei tasti volume si forma una leggere gobba antiestetica. Sul lato dei tasti volume si crea una ipersensibilità anche alla più leggera pressione. Se avete una custom rom con wake up con i tasti volume sarà un problema perché il cell vi si accenderà di continuo. Sul lato del tasto power invece il contrario. Non si riesce a premere. Si va a tentativi premendo sempre più forte finché non si accende! Assurdo! Alla fine dalla disperazione ho tagliato la parte che copriva il tasto power! Il retro è in plastica rigida. Bello ma si è già rigato tutto...ora è inguardabile.

    Avevo preso anche la pellicola anti impronte ma l'ho tolta dopo due minuti...inguardabile, altro che nitida e trasparente come dicono sul loro sito. Uno schifo non si riesce neanche a leggere i messaggi dalla distorsione dei colori che crea sul display...

    Dopo questa esperienza con Puro, che ovviamente non si ripeterà in futuro, ho deciso di acquistare la SGP Samsung Galaxy Nexus Case Neo Hybrid Series silver:
    Samsung Galaxy Nexus Case Neo Hybrid Series | SPIGEN SGP

    In Italia non si trova, quindi mi sono affidato al sito caseaddict.com. NON ACQUISTATE DA QUESTO SITO, SONO DISONESTI!
    Ho inviato il pagamento tramite PayPal tranquillamente tanto il prodotto risultava essere in stock, come del resto è anche in questo momento. Purtroppo come venditori hanno bloccato temporaneamente il mio pagamento (non si sono intascati i miei soldi ma non sono neanche sul mio conto, sono bloccati a loro disposizione.) è due settimane che aspetto e non spediscono. Evidentemente lavorano così: fanno risultare il prodotto in stock anche se non lo è poi si prendono un mese per vedere se riescono a spedire altrimenti tanto PayPal dopo 30 giorni sblocca in automatico i miei soldi e me li restituisce. Intanto ho 30 euro di meno e non ho la custodia, non posso acquistarla da un'altra parte perché non so se nel frattempo questi mi si decidono a inviarmi la custodia o meno. Ovviamente non rispondono per email!!
    Grazie molte per la guida! Anche io sono molto interessato all'acquisto di quella custodia, spero tanto che ti arrivi..
    Cerca una recensione su quella custodia..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi esiste una cover che copre solamente i bordi? Perché sinceramente a me piace il retro del GN xD la vorrei che copre i bordi per non rovinarlo!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus!!!!
    ..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........

  11. #639
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neveresa Visualizza il messaggio
    Ragazzi esiste una cover che copre solamente i bordi? Perché sinceramente a me piace il retro del GN xD la vorrei che copre i bordi per non rovinarlo!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus!!!!
    Quella della puro ha i bordi neri e il retro trasparente, solo con i bordi non so se esista

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    Vendo la mia SGP NEO HYBRID CASE bianca. Vendo causa rottura del mio gnexus....

    https://www.dropbox.com/sh/7uwcjx6fsur50x6/UPGKVYMJgB

    Prezzo: 15€ + s.s.

    ciao io sono interessato, che pagamenti accetti?

Pagina 64 di 200 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy