link link ecco il link![]()
0.2 mm ULTRA THIN BACK CASE CASE COVER SAMSUNG GALAXY NEXUS 3 PRIME I9250 RED | eBay
link link ecco il link![]()
0.2 mm ULTRA THIN BACK CASE CASE COVER SAMSUNG GALAXY NEXUS 3 PRIME I9250 RED | eBay
simone14000 (14-10-12)
Ciao, ho acquistato da un paio di settimane il gnex.... mi consigliate una pellicola e un cover di qualità?...
grazie
inoltre volevo chiedervi, ma il gnex non ha la funzione gestione attività e i comandi vocali come l's2?
C'era la discussione adatta, ti ho spostato qui..
ragazzi, 3 mesi fa piu o meno acquistai insieme al mio s2 una cover della muvit rigida di quelle col disegno dietro, bella ok..oggi vado per toglierla e guardare il cell e vedo che è tutto rovinato (graffiato) ho provato a toglierli ma nulla, consigli? posso affidarmi a qualche tipo di garanzia o qualche magico prodotto? Questi graffi sono visibili solo da vicino ma comunque mi da fastidio e non poco
Samsung Galaxy SII
OlloS2 Creature Monster XWLPU 4.0.4
Ciao a tutti, ho preso da poco il galaxy nexus con una custodia in plastica trasparente, la parte inferiore e superiore del nexus sono scoperte... mi chiedevo se con questa custodia rigida é possibile che si graffi la scocca, la marca della cover é cellular line...
Avevo fino a questa mattina anche io la stessa. Poi mi sono reso conto che copriva il microfono posteriore, e non ero piu' disposto ad accettare oltre lo spessore, la perdita della funzionalita' del secondo microfono. Ho provato grossolanamente a fare un foro con un pessimo risultato estetico. Quindi l'ho tolta. Adesso ne sto cercando una piu' leggera.
Io ho quella originale Samsung ed é una figata pazzesca
mi è arrivata questa custodia.
diversamente da quanto sembrava avvolge bene il telefono coprendo anche i lati dello schermo essendo di circa un millimetro più alta.
la pellicola si attacca facilmente e con 9 euro ci si porta a casa anche il caricatore da auto.
per chi volesse un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo o magari una soluzione temporanea lo consiglio!!