CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 200 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    R: Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

    Quote Originariamente inviato da BioMeteora Visualizza il messaggio
    Scusami ma a chi hai mandato l'email, per il supporto clienti?? non riesco a trovarlo da nessuna parte!!
    Per ora ne ho presa una in tpu, quando correggeranno la acquisterò.
    Mi pare ci sia un contattaci sul loro sito, è in piccolo in basso a sinistra


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato anche la igadgitz, è in TPU con tutti i fori, non è male l'unica cosa è nero l'ucido e non opaco il che non è "estetico" e non dà il massimo del grip!
    però per 5 euro su amazon con la pellicola, ci si può stare!

  4. #713
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioMeteora Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato anche la igadgitz, è in TPU con tutti i fori, non è male l'unica cosa è nero l'ucido e non opaco il che non è "estetico" e non dà il massimo del grip!
    però per 5 euro su amazon con la pellicola, ci si può stare!
    Sì anche io avevo quella ma ho fatto l'errore di prenderla bianca e dopo poco si è ingiallita... Ora ne ho una che è praticamente uguale ma nera e ha i fori anche dei tasti volume

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Sì anche io avevo quella ma ho fatto l'errore di prenderla bianca e dopo poco si è ingiallita... Ora ne ho una che è praticamente uguale ma nera e ha i fori anche dei tasti volume

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Si io dico sempre di calcolare la qualità prezzo, ed effettivamente se la paghi poco, ci si può stare!!

  6. #715
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioMeteora Visualizza il messaggio
    Si io dico sempre di calcolare la qualità prezzo, ed effettivamente se la paghi poco, ci si può stare!!
    Vero
    A parte non avere il foro per il secondo microfono com'è la cover? Il tasto Power e quelli del volume sono coperti o scoperti?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Vero
    A parte non avere il foro per il secondo microfono com'è la cover? Il tasto Power e quelli del volume sono coperti o scoperti?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Purtroppo sono coperti, visto lo spessore della cover, sarebbero impossibili da premere! però comunque son ben definiti con i disegni del tasto ( + e - Per il Volume o il tasto Power)
    Il materiale sul retro è ottimo e da una buona grip, in più sborda sullo schermo in modo da proteggerlo se cade di faccia! Tutto sommato la cover è un ottimo acquisto, ora ho mandato una mail a supporto per sapere se me la cambiano! Attendo il loro riscontro!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BioMeteora per il post:

    sunny90 (25-10-12)

  9. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Dopo una smaniosa attesa è arrivata un oretta fa la mia, una SGP Ultra Hybrid,
    vi lascio le prime impressioni:

    La custodia arriva un una scatola di plastica che fa ben sperare sulla resistenza del case(ed è una bella garanzia in caso di spedizioni da lontano), con tutti i sigilli di garanzia e certificati di originalità.

    Veniamo al piatto forte, la custodia è molto leggera, composta da un materiale morbido bollati sulla fascia esterna ed un più spesso policarbonato(credo xD) rigido sul retro.
    Lo spessore comunque non è eccessivo, appena un paio di millimetri sul retro e anche meno sui bordi, personalmente trovo che i pochi millimetri guadagnati consentano una presa più salda, aiutata dalla superficie gommata; l'operazione di estrazione da tasche anche belle strette è veloce, senza gli intoppi tipici del silicone e sembra anche ben resistente allo sporco.
    Il design è ottimo, non snatura quello originale seguendone linee, curve e spigolature, ed è molto curato anche il taglio attorno alle connessioni, microfoni e altoparlante.
    Discorso a parte per i tasti, che sono ben in rilievo ma forse fin troppo facili da premere accidentalmente(unica piccola pecca)
    Infine, dettaglio molto importante, sia lungo tutta la cornice dello schermo, che della fotocamera, è presente un piccolo bordino che impedisce il contatto sulle superfici su cui viene appoggiato il telefono.

    In conclusione è evidentemente un prodotto di altissima qualità, dalla buona resistenza(seppure non ai massimi livelli sembrerebbe) bilanciata dall'ingombro davvero ridotto, fatto con cura e attenzione, ed il prezzo di circa venti euro(presa su amazon.it) è pienamente giustificato; davvero consigliata se si trova un colore che piace tra i pochini disponibili.

    (Se avete bisogno di più informazioni o altre foto basta chiedere ^^)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    ciao,
    a distanza di tempo posso chiederti come ti trovi? il colore lo adoro ma ho paura che mi stufi... grazie

  10. #718
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

  11. #719
    Senior Droid L'avatar di fabris3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Custodia Case Cover Silicone Tpu Gomma Wave S Line per Galaxy Nexus i9250/i515 | eBay
    Ragazzi che mi dite di questa?? Mettendola in tasca poi scivola liberamente per riprendere il telefono oppure no?

  12. #720
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabris3 Visualizza il messaggio
    Custodia Case Cover Silicone Tpu Gomma Wave S Line per Galaxy Nexus i9250/i515 | eBay
    Ragazzi che mi dite di questa?? Mettendola in tasca poi scivola liberamente per riprendere il telefono oppure no?
    io ce l'ho trasparente..protegge un sacco..ma è anche abbastanza ingombrante..

Pagina 72 di 200 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy