Comunque, per la cronaca, le cover semplici di plastica le ho provate. Non funzionava il tasto laterale, ecco perché i miei dubbi. Ne avevo trovata una a 1,5 euro by Marocco.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Comunque, per la cronaca, le cover semplici di plastica le ho provate. Non funzionava il tasto laterale, ecco perché i miei dubbi. Ne avevo trovata una a 1,5 euro by Marocco.
io per ora mi sono limitata alla cover di gomma, comprata dai cinesi..è l'unica che ho trovato.. protegge abbastanza bene il telefono..sono soddisfatta anche della pellicola!! è da 3 mesi che ce l'ho! e ancora non ha perso aderenza.. sapete per caso se esistono anche le cover flip che si aprono a libro oppure in verticale? non le ho trovate per ora..
Consiglio la cover professional in silicone della Puro! Molto bella esteticamente, resistente e da una sensazione di solidità quando si tiene il Nexus in mano. Io l'ho trovata a 15€ da Mediaworld...forse un po eccessivo per una cover in silicone ma il fine ha giustificato i mezzi!![]()
Io ho comprato dal cinese quelle in gomma, e ho avuto lo stesso problema dei tasti laterali, che ho modificato con le forbici. Però ho problemi sia quando lo metto sotto carica che con gli auricolari, quindi ora provo questi della puro in silicone
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
strano..la mia è perfetta, funziona benissimo e i tasti rispondono immediatamente al toccoPremetto che ho notato che alcuni cinesi hanno cover veramente scadenti e schifose: comprai una cover gommata per il galaxy ace, ma i tasti non si schiacciano..ho trovato un altro negozio ben fornito e mi sono sempre trovata bene.. pellicole e cover soddisfacenti..
![]()
Questa l ho appena trovata su ebay... Mi sembra affidabile... Che ne pensate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ciao CAP69, posso dirti come ho risolto io. Ho installato Auto screen on, una applicazione che ti permette di accendere il telefono passando un dito sul sensore di prossimità, una o due volte come preferisci (io lo passo due volte così da non accendere lo schermo involontariamente). Quando poi voglio spegnere lo schermo uso uno swype verso l'alto con le gestures di nova launcher, in questo modo non tocco mai il tasto di accensione. Anch'io ho il problema della custodia puro, non vado in debug ma trovo spesso e volentieri il volume al minimo, è davvero seccante. Peccato perchè i materiali sono ottimi.
Originariamente inviato da idra
Ho spulciato il menu di nova ma non trovo nessun comando da associare ad una gesture per spegnere il display. È necessario il root per avere questa possibilità?
E' nella versione prime in gesti e pulsanti, scusa non te l'ho detto.