CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 200 primaprima ... 59109149157158159160161169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1992
Discussione:

Custodia...bella. Ma quale? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Pensa che il mio venditore di fiducia per i completini per la bici l'ultima volta mi ha consigliato di scegliere la China post anziché EMS perché così è tutto più celere, mentre un altro spediva in Angola, ma non in Italia, proprio per questi problemi (e per i furbi che dichiaravano loro di non aver ricevuto nulla per farsi mandare due volte le cose)

Tornando alle cover l'altro giorno ero in un negozio cinese e ne ho trovata una per il nexus e l'ho messa su per vedere come stava.
    Vado per toglierla e non ci son più riuscito e così l'ho dovuta comprare.. Un fenomeno!
    Ha un bellissimo colore, ma al tatto non mi piace particolarmente per via dello scarso grip: 3.90 euro esentasse generosamente elargiti alla ridente economia cinese!

Al momento ho deciso di tenerlo nudo, mi piace troppo al tatto il contrasto liscio/ruvidoso del fronte/retro!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nyo145 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho cercato un po' a giro queste flip tanto agoniate e forse vi ho trovato qualcosa. Questi market non li conosco, guardateci voi meglio. Le più belle dovrebbero essere le "ROCK", poi metterei le "NILLKIN". Ho trovato pure una cover (però solo in video) che non conoscevo, prodotta dalla samsung. In un commento al video il tipo dice che l'ha comprata direttamente in un negozio di napoli, non so dirvi altro. Vi posto un po' di link con anche qualche video per farvele vedere meglio:

ROCK

Video 1 & Video 2

Salewill & Ecbol

NILLKIN

Elewarehouse

SAMSUNG

Video

ALTRO

Sunsky

Il metodo di ricerca che ho usato è stato scrivere su google immagini: "Galaxy nexus flip". Ho cominciato a scorrere le immagini e ho preso esclusivamente quelle che mostravano cover in stile "Rock", successivamente, tramite l'immagine, sono andato al sito di origine. In alcuni siti erano esaurite, in altri pare che invece ce ne siano ancora in stock. Secondo me non dovete demordere perchè queste flip esistono e cercando a fondo FORSE si trovano, anche se ormai sono rare.

Spero di esservi stato di aiuto
    Quelle della ROCK sono veramente molto belle ... la terrò presente
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Pensa che il mio venditore di fiducia per i completini per la bici l'ultima volta mi ha consigliato di scegliere la China post anziché EMS perché così è tutto più celere, mentre un altro spediva in Angola, ma non in Italia, proprio per questi problemi (e per i furbi che dichiaravano loro di non aver ricevuto nulla per farsi mandare due volte le cose)

Tornando alle cover l'altro giorno ero in un negozio cinese e ne ho trovata una per il nexus e l'ho messa su per vedere come stava.
    Vado per toglierla e non ci son più riuscito e così l'ho dovuta comprare.. Un fenomeno!
    Ha un bellissimo colore, ma al tatto non mi piace particolarmente per via dello scarso grip: 3.90 euro esentasse generosamente elargiti alla ridente economia cinese!

Al momento ho deciso di tenerlo nudo, mi piace troppo al tatto il contrasto liscio/ruvidoso del fronte/retro!
    Ahahahah! Ma che ci mettono? La colla per fartela comprare a forza?
    Comunque anche io ero per il gnex nudo e crudo, con al massimo una cover ultra thin da 0.3mm. Risultato: Display crepato alla prima caduta in casa (luogo in cui mi cade sempre il cell). Mi è caputo più volte anche l'S2 ma il gnex mi ha sempre dato l'idea di fragilità ergo, ho deciso che era l'ora di una TPU da usare sicuramente sempre in casa e a volte fuori. Valuterò il tutto con l'uso quotidiano, non sono abituato a cover ingombranti. Io continuerò a consigliare di proteggerlo, domani mi arriva il display pagato 160€! L'ultima volta che avevo rotto il display è stato con l'ericsson t18! Quindi miriadi anni fa!!

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Io ho messo da parte la flip che avevo comprato su amazon (4in1: elegante custodia slim in pelle per Samsung Galaxy Nexus i9250 + 3x Screen Protector Premium da KWMOBILE: Amazon.it: Elettronica) perchè veramente ingombrante, resistente e bella ma un mattone, e oggi mi sono comprato la Puro Professional. Devo dire che è molto bella anche da vedere, non ha i tasti accensione e volumi scoperti e quindi bisogna fare più pressione, ma niente di impossibile!! E' coperto anche il pogo dock, ma non penso che lo userò mai, quindi fà nulla!! Adesso con questa cover e la pellicola dovrei essere a posto, è comunque più comodo averlo pronto all'uso piuttosto che dover aprire il coperchio di una cover flip, o di sfilarlo da una cover tipo calza!!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

La colla no, ma era decisamente attillata!
    È di quelle che si aggrappano ai bordi in modo da salvaguardare la parte posteriore dai graffi, lasciandolo scoperto in alto e in basso: esteticamente fantastica, ma poco protettiva.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus5, Zen2 551, GNexus etc

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idra Visualizza il messaggio
    Ciao CAP69, posso dirti come ho risolto io. Ho installato Auto screen on, una applicazione che ti permette di accendere il telefono passando un dito sul sensore di prossimità, una o due volte come preferisci (io lo passo due volte così da non accendere lo schermo involontariamente). Quando poi voglio spegnere lo schermo uso uno swype verso l'alto con le gestures di nova launcher, in questo modo non tocco mai il tasto di accensione. Anch'io ho il problema della custodia puro, non vado in debug ma trovo spesso e volentieri il volume al minimo, è davvero seccante. Peccato perchè i materiali sono ottimi.
    ciao, ieri sera preso dal "giramento" ho segato via con un taglierino la gomma sui pulsanti...
    alla fine è diventato utilizzabile...
    il volume lo uso poco, per la gesture in display OFF l'avevo infatti su GO Launcher
    mi manca il contrario appunto COME ACCENDERLO (ora cerco Auto Screen On)
    peccato che ora sono passato alla leggera HOLO HD e qui la gesture non la trovo,
    dovrò cercare un app dedicata allo Screen OFF

cmq, tagliare la gomma del volume rende il tutto molto più utilizzabile,
    il TASTO POWER SI RAGGIUNGE (SEMPRE CON FATICA) ma almeno, nell'azione, non si schiacciano i volumi
    (quindi niente LOG o variazione audio) e questo è già un gran risultato..
    PS: il volumen funziona bene e se si vuole modificarlo non lo si fa certo per errore..

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Io ho messo da parte la flip che avevo comprato su amazon (4in1: elegante custodia slim in pelle per Samsung Galaxy Nexus i9250 + 3x Screen Protector Premium da KWMOBILE: Amazon.it: Elettronica) perchè veramente ingombrante, resistente e bella ma un mattone, e oggi mi sono comprato la Puro Professional. Devo dire che è molto bella anche da vedere, non ha i tasti accensione e volumi scoperti e quindi bisogna fare più pressione, ma niente di impossibile!! E' coperto anche il pogo dock, ma non penso che lo userò mai, quindi fà nulla!! Adesso con questa cover e la pellicola dovrei essere a posto, è comunque più comodo averlo pronto all'uso piuttosto che dover aprire il coperchio di una cover flip, o di sfilarlo da una cover tipo calza!!
    ciao,com'è lo spessore con la puro professional?
    mi da l'idea di una cover ingombrante..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Darò uno sguardo ai video, grazie....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di retek

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post