Mi sembra assurdo pensare che il problema sia la cover...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
in realtà moltissime case producono le cover aperte sull'angolo in alto a SX proprio perchè parrebbe che esse schermino il segnale (su quell'angolo c'è l'antenna del telefono).
ma non posso metterci la mano sul fuoco.. la mia è tutta chiusa e mi capita spesso di perdere il segnale.
Samsung Galax NEXUS user
Appena tolgo la cover non ho più il problema...per questo ho pensato che la cover potesse essere l artefice di tutto ,)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao a tutti, mi serve il vostro parere,sto scegliendo la cover da prendere,vorrei spendere massimo massimo 15€, 20€ mi sembrano troppo eccessivi per una cover.
Prima di tutto volevo dire che mi piacerebbe prendere una cover che faccia vedere il retro del telefono per non rovinare l'estetica, mi sono buttato sulla Momax i Case Pro quella bianca, qualcuno di voi ne è in possesso? il materiale è duro oppure plastica morbida? oppure mi piaceva la New Metal Hard Plastic Case Cover però ho notato che non copre tutto il bordo del cell grazie!!
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Ciao, ti ho trovato per caso una cover simil momax che forse fa al caso tuo, soprattutto per il prezzo: EBAY
Se no ci sono le solite Clear Puro che trovi in molti mediaworld al prezzo di 15€, sono nere con il retro trasparente che però accumula polvere (come tutte le cover) e la rende fastidiosamente visibile.
Comunque, a differenza delle cover proposte da me, il vantaggio delle momax sono i tasti del volume scoperti, e non è poco.
Stefen (05-04-13)
ti ringrazio moltissimo per l'aiutovolevo chiederti una cosa però, quella che mi hai fatto vedere è morbida o dura? la Momax è molle o dura? credo sia meglio morbida perchè assorbe meno i colpi se il telefono cade no?
Ste..
Novità? Nessuno ha scritto un commento sulla custodia della capdase...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non le ho mai avute tra le mani. Nel prodotto di ebay c è esplicitamente scritto che la parte in bianco è silicone mentre il retro è plastica. La Clear invece non ha il retro in plastica. Poi sinceramente non capisco cosa intendi per "molle", dovresti parlarmi di materiali, "molle" può voler dire tante cose.
Stefen (07-04-13)
molle intendo esempio una custodia in silicone tipo quelle cinesi.. ho trovato su subito una custodia della puro nuova a 10€ ma purtroppo non spedisce è di napoligrazie comunque!
Ste..
Originariamente inviato da Stefen
Mi diresti qual è il negozio? Sono di napoli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App