intendi questa?
amazon.co.uk
Si, ma proprio quella che mi interessa è un add-on. Quindi dovrei fare almeno 20 sterline di spesa più la spedizione che non è proprio conveniente.
L'ho trovata in Germania a 12 euro più 4 di spedizione, ma non sono disponibili i modelli Andy persona... :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Chi mi consiglia una custodia ultra slim con tasto sblocco scoperto per il galaxy nexus? Anche un sito su cui comprarla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Credo la migliore sia la KATINKAS Ultra slim... io l'ho appena ordina sull'amazzone a questo link KATINKAS® Hard Cover für Samsung Galaxy Nexus i9250 Ultra Slim - White: Amazon.it: Elettronica , cmq sia un utente qui nel forum ce l'ha:
Katinkas Ultra Slim 0,3 Cover Galaxy Nexus - YouTube
fantic94 (05-05-13)
Originariamente inviato da cioma001
Eccomi presente!!Si tasto di sblocco scoperto come quelli del volume,occhio che se hai la batteria maggiorata non entra!Scoperto a mie spese....
fantic94 (05-05-13)
Ciao. Qualcuno potrebbe consigli armi una cover per correre, tipo quella della Igadgitz, ma con i tasti laterali accessibili?
Inviato dal mio Nexus 5
Ok grazie mille.. Alla fine hp ordinato una clear black della puro, qualcuno la conosce? Come vi trovate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi avete visto queste?
ci sono anche per il nexus e sembrano molto ben fatte..
ACCESSORI CUSTODIA FLIP Cover SLIM STAND PELLE- SAMSUNG GALAXY CUFFIE MICRO USB | eBay
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS