CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Ipotesi di scambio Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennaro89 Visualizza il messaggio
    Nella tendina di ios ci vedi il meteo (android lo vedi nella home), la borsa (per me inutile, ma puoi scegliere di non visualizzarla) e puoi scegliere un ordine in base a cio che vuoi visualizzare come prima notifica ecc.
    Personalizzabile e diretto (esempio notofica sms: puoi scegliere se risp con lo slide e cose varie, di vederla o no nel centro ecc.), e cosa fondamentale di ios, è che la tendina la apri sempre, qualsiasi app video o chissa cosa stai facendo...
    Purtroppo quella di apple è fatta meglio, sono obiettivo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando le dita o.o
    Sicuramente giocare a fruit ninja ed aprire la tendina come mi capita spesso con l'iphone della mia ragazza è un ottima mossa da parte di apple.
    E poi parliamoci chiaro, quella tendina è veramente ORRENDA. Dal punto di vista grafico ICS vince su iOS senza se e senza ma.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheridan994
    Originariamente inviato da gennaro89
    Nella tendina di ios ci vedi il meteo (android lo vedi nella home), la borsa (per me inutile, ma puoi scegliere di non visualizzarla) e puoi scegliere un ordine in base a cio che vuoi visualizzare come prima notifica ecc.
    Personalizzabile e diretto (esempio notofica sms: puoi scegliere se risp con lo slide e cose varie, di vederla o no nel centro ecc.), e cosa fondamentale di ios, è che la tendina la apri sempre, qualsiasi app video o chissa cosa stai facendo...
    Purtroppo quella di apple è fatta meglio, sono obiettivo!

Sicuramente giocare a fruit ninja ed aprire la tendina come mi capita spesso con l'iphone della mia ragazza è un ottima mossa da parte di apple.
    E poi parliamoci chiaro, quella tendina è veramente ORRENDA. Dal punto di vista grafico ICS vince su iOS senza se e senza ma.

Allora, ho letto con attenzione i vari post, la tendina, come viene chiamata, é una Sanna sopra, copiata, per carità, ma copiata bene. Sul resto trovo ics meglio, più acerbo ancora come so, ma decisamente meglio, soprattutto per la flessibilità che ti permette, come detto giustamente da qualcuno sopra. Certo il display é piccolo piccolo... la batteria? Qualcuno ha letto in merito alla autonomia?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    Allora, ho letto con attenzione i vari post, la tendina, come viene chiamata, é una Sanna sopra, copiata, per carità, ma copiata bene. Sul resto trovo ics meglio, più acerbo ancora come so, ma decisamente meglio, soprattutto per la flessibilità che ti permette, come detto giustamente da qualcuno sopra. Certo il display é piccolo piccolo... la batteria? Qualcuno ha letto in merito alla autonomia?

Sanna? Intendevi spanna?

Per la batteria non si sa nulla, c'è chi dice meglio 4s, chi dice che dopo i cicli di ricarica su g nexus va una bomba. Io oggi ho constatato che se uno vuole, la batteria gli perde il 20% e basta in una giornata.
    Oggi accendo il tel ed ero al 50%. Pronto per non arrivare fino a sera ho messo la luminosità automatica e disattivato tutti i dati, per attivarli poi nel pomeriggio per un paio di ore insieme a gmaps e gps per muovermi per roma. La sera non ero neanche sotto al 20%. Gli ultimi iPhone (4-4s) da quel che so ciucciano batteria e basta, con o senza risparmi energetici.
    quindi boh.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bravo hai trovato il pelo nell'uovo effettivamente si quello è un problema hehehe...soprattutto se si apre mentre stai superando un record eh?

Dai che sciocchezze! Non capisco perchè non trovate utile una cosa che in fondo lo è... magari sarebbe meglio trovare una soluzione per evitare che si apra subito nel caso di fruit ninja, ma resto del parere che è molto utile la scelta di Apple.. ha un centro notifiche da invidia e ancora non ve ne siete accorti! Soprattutto la selezione nelle impostazioni per poter scegliere in modo semplice x quali applicazioni voglio o non voglio ricevere notifiche, invece android devi aprire ogni singola app e settare una ad una le notifiche....

Spero che non siate offesi per aver elogiato una cosa buona di ios, dopotutto è una delle poche eh! La seconda e forse ultima cosa buona è l'hdr e stop. Resta sempre un s.o. chiuso anche se semplice e diretto, ma limitato e fin troppo! Altrimenti non mi sarei preso un galaxy nexus.... o un s2...

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Bravo hai trovato il pelo nell'uovo effettivamente si quello è un problema hehehe...soprattutto se si apre mentre stai superando un record eh?

Dai che sciocchezze! Non capisco perchè non trovate utile una cosa che in fondo lo è... magari sarebbe meglio trovare una soluzione per evitare che si apra subito nel caso di fruit ninja, ma resto del parere che è molto utile la scelta di Apple.. ha un centro notifiche da invidia e ancora non ve ne siete accorti! Soprattutto la selezione nelle impostazioni per poter scegliere in modo semplice x quali applicazioni voglio o non voglio ricevere notifiche, invece android devi aprire ogni singola app e settare una ad una le notifiche....

Spero che non siate offesi per aver elogiato una cosa buona di ios, dopotutto è una delle poche eh! La seconda e forse ultima cosa buona è l'hdr e stop. Resta sempre un s.o. chiuso anche se semplice e diretto, ma limitato e fin troppo! Altrimenti non mi sarei preso un galaxy nexus.... o un s2...

Magari sì, personalizzare ancor di più il centro notifiche sarebbe meglio, ma come hanno detto alcuni, per questo ci sono i widget che non sono altro che le app messe nel centro notifiche da apple. Aprirlo durante i giochi? Potrebbe essere interessante, a patto di gestire la cosa decentemente.

Ecco, l'hdr darebbe veramente un grandissimo aiuto alla fotocamera del nexus, che oggi mi ha stupito in ambienti esterni (chiese) dove la Nikon Coolpix (fotocamera compatta) non riusciva a tirare foto decenti. Ieri sera invece, facendo foto ad una festa col flash, devo dire che regalava ogni tanto volti verdastri. Erano condizioni di luce pessime, ma il flash non aiutava per niente. Sul 4s della tipa invece i volit venivano un po' più realistici. Nulla di che, ma meglio del verde.

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheridan994
    Originariamente inviato da maurizioscintu

Sanna? Intendevi spanna?

Per la batteria non si sa nulla, c'è chi dice meglio 4s, chi dice che dopo i cicli di ricarica su g nexus va una bomba. Io oggi ho constatato che se uno vuole, la batteria gli perde il 20% e basta in una giornata.
    Oggi accendo il tel ed ero al 50%. Pronto per non arrivare fino a sera ho messo la luminosità automatica e disattivato tutti i dati, per attivarli poi nel pomeriggio per un paio di ore insieme a gmaps e gps per muovermi per roma. La sera non ero neanche sotto al 20%. Gli ultimi iPhone (4-4s) da quel che so ciucciano batteria e basta, con o senza risparmi energetici.
    quindi boh.

Si, scusa, intendevo spanna ma il correttore é intervenuto, magari con Siri non sarebbe capitato, che ne sappiamo? Hihihi
    Devo dire che con il 50% di batteria non mi é MAI capitato di arrivare a sera... peraltro con uso di GPS maps etc.
    Va premesso che se scriviamo qua é perché si é utilizzatori android e non ios.
    Però condivido quello che scrivevano prima sopra: se una cosa é valida lo é. A prescindere dal so. Va detto quindi che il centro notifiche ios é fatto meglio come anche l'hdr che oggettivamente migliora parecchio. Certo come si diceva, dimensioni peso e batteria non sono il massimo sul 4s, alternative quindi? Detto che il note é troppo grande per me.

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

forse non hai letto bene prima, ho un ipod touch 4g, in passato ho avuto anche il 2g nonchè gli iphone 3gs e 4, penso di conoscere un tantino bene iOS

Certo nessuno mette in dubbio che il centro notifiche sia funzionale, però sai, uno che come me fa il jailbreak anche (e soprattutto) per sbsettings che ti permette di avere dei comodissimi toggle come su android, vedi poi che Apple copia l'idea della tendina, fa tutto bene MA non ci mette la cosa più utile (ovvero i toggle e la possibilità di metterci i widget) beh caro mio, lascia un po' che mi inca**i per certe scelte prese.

E lo dico da utente anche di iOS una cosa talmente comoda doveva essere implementata e venire prima di altre...

Poi scusa, con applicazioni comunissime e gratuite tipo Go SMS c'è la quickreply dove in pratica ti si apre un popup e tu rispondi al messaggio quando ti arriva da qualsiasi applicazione, cosa che su iphone facevo con bitesms quindi dove sta il problema?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

ciao io sono un possessore del gs2 lo specifico per l'imparzialità del suggerimento , secondo me dovresti tenere il nexus è troppo giovane per darlo via poi magari te ne penti.Il melafonino è per gente che non vuole dannarsi che preferisce le cose prestabilite da altri per non parlare poi del fatto che ,al contrario dei telefonini che montano su android, si è evoluto poco per assurdo ha innovato il mercato dei telefoni con iphone uno ma gli altri vivono solo del marchio .Ultima cosa android è aperto ios no col risultato che qualsiasi cosa si vuole migliora c'è sempre qualcuno che lo fa per android .Per due soli motivi non mi sembra il caso di cambiare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma lascia perdere sbsetting lascia perdere anche il jb e sms pro.. elogio semplicemente il centro notifiche di come apple ha fatto stop. Non mi interessa se sms pro fa i popup, alla fine non puoi avere la tendina sempre, magari vedi l'ora a volo mentre giochi, o il consumo di batteria.

Inoltre ho installato una applicazione simile per gli sms su android (per evitare la conversione da sms a mms automatica con messaggi lunghi), e ho avuto problemi di crash causati magari da incompatibilità software.

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

scusa ma non ti capisco, io da utente iOS avrei voluto che nella tendina come su android ci fosse una comodissima funzione (i toggle) e non l'hanno messa... non posso lamentarmi perchè se no rovino il tuo elogio sulla tendina by Apple?

Poi dici che su Android non si può rispondere ai messaggi da qualsiasi applicazione, io ti ho risposto che è possibile installando applicazioni alternative quindi dov'è il problema?

Ah già, per vedere l'ora e il consumo della batteria (e altro) basta mettere il cellulare in standby, è ancora più veloce che tirare giù una tendina

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio