Comprato oggi il gnexus..
Comprato su joojea a 302 euro la versione bianca..
Garanzia europea ma se ne occupano direttamente loro (praticamente il pacco lo devo inviare a loro)...Ho speso 30E in piu rispetto a mediaworld ma ho la versione bianca che mi cgarbava di piu.. tra l altro purtroppo è impossibile riusicre ad arrivare tra i primi per queste offerte e non mi andava piu molto di aspettare!
Dovrebbe arrivare settimana prox..ho telefonato prima di comprare e capito un po come funzionano le cose...andrò a ritirare direttament dal magazzino e pagando in contanti
Spero dii non prendere una bella batosta... e che non abbia il bug delle chiamate o la versione by samsung..xD incrociamo le dita![]()
Ma questo joo jea è affidabile come sito???Cioè comprando online la merce arriva ??? Oggi sono andato a Palermo ma mi hanno detto che i 140 pezzi che avevano li hanno finiti in giornata e non ne arriveranno degli altri!!!!
Samsung NOTE 3
Rom: UFFICIALE 4.3
Microsd: Sandisk da 32gb classe U1
A quel punto meglio 329 spedito Italia da marco polo
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Non lo so..io non ho trovato niente online come opinioni..ma è abbastanza recente come sito..
Ho telefonato e hanno risposto.
Hanno scritto nel sito tutte le info garanzia,partita iva ecc ecc.
Accettano contrassegno.
Accettano ritiro in zona.
Meglio di cosi non potevo trovare in siti extra grandi catene.. Per ora sembra tutto apposto. Riguardo i tempi è stata la prima cosa che mi ha detto al tel quando ho detto che stavo pensando al gnexus. M ha detto che oggi gli era arrivata la merce e che già era tutta prenotata quindi di non aspettarmi una consegna in 2-3 giorni. Mi ha detto all'incirca 6 giorni lavorativi (in realtà secondo me la merce gli arriva tipo ogni lunedi o una cosa del genere). A me è sembrato abbastanza serio.
Tutto dipenderà da come finirà la cosa.. comunque il fatto che lo vado a ritirare di persona mi mette al riparo da eventuali fregature/sviste (del tipo che se non è il gnexus non gli do i soldi xD). Se dovessero passare 2 settimane o + li ricontatto e si vede. Sapendo dov'è il magazzino posso andare anche a consegnarlo direttamente in caso di eventuali guasti ecc.. insomma sembra ok.
Ma queste sono solo le premesse.... vediamo se le buone intenzioni proposte fin ora saranno rispettate.
Vi farò sapere non appena ricevo notizie![]()
buonasera a tutti. Innanzitutto mi scuso se la domanda è già stata fatta ma scorrendo la sezione non l'ho trovata e l'app non ha la funzione "cerca"
Mi è stato proposto un Galaxy Nexus usato a poco meno di 200 euro.
considerato che sono un felice possessore di un Nexus S (ma uso 2 telefoni: attualmente l'altro è un Ideos), dite che è un acquisto fattibile o non conviene?
mille grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Nota aggiuntiva: quando'ho visto, il GN sembrava in buonissime condizioni.
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ultima modifica di Gynlemon; 08-10-12 alle 21:50 - Motivo: Unione Post
Poco F2 Pro
ROM MIUI Global 14.0.1 Kernel Stock
controlla inanzitutto che non sia un c8. Apri dove c'è la batteria e guardi il seriale dietro.
Magari lo vuole vendere per il famoso problema del riavvio in chiamate xD