CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 299
Discussione:

Acquisto nuovo Gnex: probabilità di avere difetto in chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Confermo il difetto di chiamata con sensore di prossimità, io ho acquistato il Gnexus il 1 settembre da euronics e dopo una ventina di giorni mi si è presentato il problema, raramente ma il problema c'era e si faceva sempre più insistente. Ho chiamata l'assistenza samsung exclusive e mi hanno detto che poteva essere un problema hardware e quindi di portarlo in assistenza samsung gold più vicina, l'ho consegnato all'assistenza 10 giorni fa e per ora nessuna notizia. Quindi confermo che è stata una partita di terminali prodotti da agosto in poi.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32 GB ex G.Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi anche io sono un po' "esasperato" da questo problema che affligge i nexus... sono sicuro di volerlo acquistare ma avere un prodotto che solo al pensiero ha dei problemi non risolvibili non mi da sicurezza.. l'unica credo sia aspettare , da far in modo che le scorte di c8 finiscano e cosi' scongiurare il problema, oppure trovare un terminale usato (che avrei gia' trovato) a 250 euro di novembre 2011 che non è afflitto da questo bug

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikybla Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io sono un po' "esasperato" da questo problema che affligge i nexus... sono sicuro di volerlo acquistare ma avere un prodotto che solo al pensiero ha dei problemi non risolvibili non mi da sicurezza.. l'unica credo sia aspettare , da far in modo che le scorte di c8 finiscano e cosi' scongiurare il problema, oppure trovare un terminale usato (che avrei gia' trovato) a 250 euro di novembre 2011 che non è afflitto da questo bug
    non esageriamo dai.. sui c8 e' stato fatto molto terrorismo.. non ne sono afflitti tutti (ma solo una bassa %) e il c9 pare avere gli stessi problemi
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    non esageriamo dai.. sui c8 e' stato fatto molto terrorismo.. non ne sono afflitti tutti (ma solo una bassa %) e il c9 pare avere gli stessi problemi
    Beh la percentuale non è poi così bassa

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Beh la percentuale non è poi così bassa

tra frequentatori di forum forse.. ripeto: essendo un problema sulle chiamate chiunque se ne accorge, anche chi lo usa solo x chiamare.. quindi credo ci sarebbe un tasso di rientri almeno pari al tasso di venduti se fosse cosi' alta la %. E' come iphone 5 e i graffi..
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle85 Visualizza il messaggio
    tra frequentatori di forum forse.. ripeto: essendo un problema sulle chiamate chiunque se ne accorge, anche chi lo usa solo x chiamare.. quindi credo ci sarebbe un tasso di rientri almeno pari al tasso di venduti se fosse cosi' alta la %. E' come iphone 5 e i graffi..
    Si certo però la percentuale non è infinitesimale perché se nel sondaggio siamo arrivati a 180 casi e c'è chi ha il difetto e non lo ha compilato (molti che probabilmente si sono limitati a portarlo in assistenza, probabilmente la maggior parte perché non tutti stanno a cercare soluzioni sui forum), non saranno la maggior parte ma comunque un numero rilevante

bg1
    bg1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Be, vai a vedere il post in cui sono tanti gli utenti che si lamentano di questo problema. Non credo siano solo 2 o 3 ma molti di piu.

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
    Io mi riferisco solo a quelli venduti da mw il 4 ottobre.

bg1
    bg1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Si certo però la percentuale non è infinitesimale perché se nel sondaggio siamo arrivati a 180 casi e c'è chi ha il difetto e non lo ha compilato (molti che probabilmente si sono limitati a portarlo in assistenza, probabilmente la maggior parte perché non tutti stanno a cercare soluzioni sui forum), non saranno la maggior parte ma comunque un numero rilevante

Si' ma per essere correttoi aggiungere anche i 10.000 che avranno venduti, che non hanno problemi e che non sono presenti in questo forum. Perche' se e' vero che non tutti cercano soluzioni nei forum e' ancor piu' vero che pochi si iscrivono ad un forum specifico. Altrimenti qui saremmo milioni di utenti, e non mi sembra...l

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bg1
    Originariamente inviato da Maxpower
    Be, vai a vedere il post in cui sono tanti gli utenti che si lamentano di questo problema. Non credo siano solo 2 o 3 ma molti di piu.

Io mi riferisco solo a quelli venduti da mw il 4 ottobre.

Ciao bg1, ieri sono andato al mw vicino a casa che aveva 50 gnx in promozione, naturalmente finiti il primo giorno, e ho chiesto se erano rientrati alcuni terminali difettosi quindi il dipendente ha chiesto al suo superiore che mi dava le spalle e disse che erano rientrati soltanto 2. Quindi 2 hanno avuto problemi subito, ma come sai il problema si presenta nel tempo di un paio di giorni quindi molti se lo sono tenuti sperando anche in un agg di jb che possa risolvere il problema. Inoltre ho visto in giro e non ci sono nexus in giro. Sono andato da euronics e niente nexus. Mi sembra molto strano e non sanno neanche se gli arrivano.

bg1
    bg1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Ciao bg1, ieri sono andato al mw vicino a casa che aveva 50 gnx in promozione, naturalmente finiti il primo giorno, e ho chiesto se erano rientrati alcuni terminali difettosi quindi il dipendente ha chiesto al suo superiore che mi dava le spalle e disse che erano rientrati soltanto 2. Quindi 2 hanno avuto problemi subito, ma come sai il problema si presenta nel tempo di un paio di giorni quindi molti se lo sono tenuti sperando anche in un agg di jb che possa risolvere il problema. Inoltre ho visto in giro e non ci sono nexus in giro. Sono andato da euronics e niente nexus. Mi sembra molto strano e non sanno neanche se gli arrivano.

Non trovo nulla di strano il non sapere se arriva o meno un articolo poco venduto rispetto a tutti gli altri telefoni il cui successore e' alle porte.
    Mi ripeto, io ritengo che nel forum sia stata ingigantita la questione del riavvio.
    Poi se fosse una questione di aggiornamento, non capisco perche' il mio e quello di molti altri funziona perfettamente.

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio