CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 470 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 4700
Discussione:

[S.O.S] Nexus: Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a scaricare una cartella .zip da media fare? Io clicco me la fa scaricare ma a un certo punto mi dice download cancellato e non va niente (cartelle da 100 MB circa)
    Poi come posso usare l'app androidiani per rispondere? Continua a dirmi che genera un eccezione e non mi fa rispondere.
    Grazie

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere come trovare sul telefono in file che inserisco nelle cartelle da pc usando il telefono come chiavetta
    Grazie :-)
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #143
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    In prima pagina trovi anche le guide..

    Senza l'ausilio di cavi e usando il wifi
    Airdroid AirDroid-Enjoy your Android Experience over the air
    Ultima modifica di Gynlemon; 23-10-12 alle 12:27

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di fabris3


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti ragazzi! Sono possessore di un Nexus S e forse fra qualche giorno passerò al galaxy Nexus. Vorrei sapere: facendo un backup dei dati delle applicazioni col Nexus S con titanium backup, potrei poi ripristinarlo nel galaxy Nexus?

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gynlemon; 24-10-12 alle 23:37

  6. #145
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabris3 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi! Sono possessore di un Nexus S e forse fra qualche giorno passerò al galaxy Nexus. Vorrei sapere: facendo un backup dei dati delle applicazioni col Nexus S con titanium backup, potrei poi ripristinarlo nel galaxy Nexus?
    Ti ho spostato qui ,dopo aver aperto 3 thread nella sezione Modding.. stai più attento e usa la funzione cerca.. in prima pagina è spiegato..
    Utilizza solo il backup di Google se hai messo il flag su impostazioni > backup e ripristino , inizia da una situazione pulita perchè Titanium potrebbe si ripristinarti i programmi ma anche problemi portati specie da un altro dispositivo

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buonasera, io sono un felice (speriamo) nuovo possessore di galaxy nexus e purtroppo non riesco a capire una cosa:

    leggendo un post sembra che questo telefono, nello stato in cui è appena comprato, sia pieno di difetti. Audio scarso, si spegne quando telefoni, la batteria dura poco, fotocamera così così....... A questa stregua ho fatto bene a vendere un LG L7 per prendere in Nexus? Poi si legge che installano la custom room tutto vada a posto anzi migliora. Quello che vorrei capire è devo davvero moddare o così com'è è comunque un buon telefono?
    Non mi spaventa smanettare è solo che non mi sento pronto a farlo perchè le guide mi sembrano molto complicate almeno per me che le ho lette ma senza concentrarmi per poi metterle in pratica e ho paura che il modding anche se fatto con attenzione possa accorciare la vita del telefono. In un anno ne ho cambiati 4 e trovarmi con un nexus che per riuscire a prendere ho tribolato una settimana e accorgermi che è un pacco se non lo modifichi mi farebbe stare male.
    Spero non sia un post da cancellare ma che magari possa aiutare altri novizi a capire qualcosa.
    Nel caso la custom room base, quella più gettonata che montano tutti perchè è la migliore, qual'è?

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Buonasera, io sono un felice (speriamo) nuovo possessore di galaxy nexus e purtroppo non riesco a capire una cosa:

    leggendo un post sembra che questo telefono, nello stato in cui è appena comprato, sia pieno di difetti. Audio scarso, si spegne quando telefoni, la batteria dura poco, fotocamera così così....... A questa stregua ho fatto bene a vendere un LG L7 per prendere in Nexus? Poi si legge che installano la custom room tutto vada a posto anzi migliora. Quello che vorrei capire è devo davvero moddare o così com'è è comunque un buon telefono?
    Non mi spaventa smanettare è solo che non mi sento pronto a farlo perchè le guide mi sembrano molto complicate almeno per me che le ho lette ma senza concentrarmi per poi metterle in pratica e ho paura che il modding anche se fatto con attenzione possa accorciare la vita del telefono. In un anno ne ho cambiati 4 e trovarmi con un nexus che per riuscire a prendere ho tribolato una settimana e accorgermi che è un pacco se non lo modifichi mi farebbe stare male.
    Spero non sia un post da cancellare ma che magari possa aiutare altri novizi a capire qualcosa.
    Nel caso la custom room base, quella più gettonata che montano tutti perchè è la migliore, qual'è?
    Lg purtroppo non è all'altezza, non per i materiali o per la cura costruttiva ma per l'ottimizzazione software, ti sconsiglio qualsiasi telefono lg, se proprio vuoi fai un giro sula sub-forum e capisci cosa vuola dire.L'audio scarso puoi testarlo da te, se non è sufficiente ci sono dei rimedi quali un qualsiasi programmino free per aumentare i volumi delle canzoni che successivamente userai come suoneria, o qualcosa che boosti tutto il comparto audio come volume+.L'l7 solo come specifiche tecniche è inferiore.Il nexus non presenta alcun tipo di difetto, a meno che si parli della serie difettosa c8.Se non ti si è ancora spento in chiamata sei apposto.La fotocamera non mi sembra così così, anzi.... ti consiglio di farti un giro nel topic delle migliori foto fatte con il nexus.
    Questo post mi dispiace dirtelo verrà chiuso velocemente perchè basta usare il tasto cerca e si trova quello di cui si ha bisogno.Non esiste la rom più gettonata, esiste quella più consona alle tue esigenze, di conseguenza:
    Un sacco di followers e parecchie nightly si traducono in cm10, telefono pulito si traduce in slimbean, telefono veloce a scapito di personalizzazioni significa vanir/commotio.Basta fare un giro nella sezione modding e trovare le varie discussioni.
    Il kernel va a gusto personale, anche qui i più gettonati sono due o tre, franco trinity o lean.
    Il modding non è uno scherzo, ma è anche vero che le guide sono lunghe appositamente per essere minuziose, l'intero procedimento non dura più di 20 minuti, il flash è giornaliero, ti ci abiuti subito.Spero di esserti stato d'aiuto, se hai altre domande chiedi pure nei topic di appartenenza.

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Solo una cosa però non mi hai detto in questa risposta comunque esauriente...installare una rom danneggia il telefono? O per dire posso a turno provarle tutte e poi rimettere quella più adatta alle mie esigenze? Poi ovviamente non le proverò tutte è per capire installando una custom room a cosa vado incontro.

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    posta qui il tuo problema
    https://www.androidiani.com/forum/go...e-procedo.html

    chiedo di spostare
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  11. #150
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    @michele
    dalla serie.. sto bene ma chissà se domani mi venga il mal di testa.. posso prendere l'aspirina..??

    post e per giunta thread nella maniera che hai aperto non sono per niente utili al forum... se ti occorre leggi la prima pagina e trovi molte risposte ai tuoi quesiti..Grazie..

    se ti occorre avere info su rom c'è un thread aperto e in Rilievo dove puoi anche trovare l'amico Beggs che gentilmente ti ha risposto..

Pagina 15 di 470 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy