Vorrei fare una copia del telefono totale come facevo con il BlackBerry per poter fare un ripristino su eventuale altro telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vorrei fare una copia del telefono totale come facevo con il BlackBerry per poter fare un ripristino su eventuale altro telefono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho conosciuto e mi sono innamorato di android tramite un fantastico gnex, poi ho sposato un HTC ONE (senza separarmi dal gnex)
Ultima modifica di LanZoid; 24-12-12 alle 18:01
Personalmente ho risolto il problema del play store che non si apriva più: sono andato su gestione applicazioni, tutte, ed in fondo alla lista ho trovato un applicazione android denominata " download". questa era disattivata (probabilmente un errore di mia figlia giocando) ho riattivato e il play store ha iniziato immediatamente a funzionare di nuovo correttamente
Ultima modifica di maxitaly; 25-12-12 alle 14:17
io volevo cancellare i dati del navigatore ( quando lo apro mi fa sempre vedere che sono in un posto che mai ci sono stata!)
ma io tra le app non lo trovo navigatore...:o
ah ok, avevo cmq gia cancellato dati e cache di maps, provato ancora anchdesso..
quando avvio poi maps, mi fa vedere l'iconcina in un posto dove non sono mai stata ( oddio ci sono passata vicina)
se poi torno a vedere l'app maps..mi ritrovo gia una cache di 8 mb..
mmmmm...forse viene automaticamente ricaricata?
eheh..ma tra reset di fabbrica..flasch con toolkit..si è rinstalalto tipo 5 volte
o forse venendo reinstallato automaticamente da google..rimette anche dei dati personali?
ciao
Ragazzi mi sembra il posto migliore per chiederlo ed e assurdo fare una discussione nuova per una domandina del cavolovi vorrei chiedere come fare a effettuare screenshot, su internet dicono di tenere premuto volume- e tasto di accensione ma non va.. Ah, ho la stock 4.2.1!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
galaxy4ever (26-12-12)