CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 88 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 872
Discussione:

Discussioni e impressioni su JB 4.2.1 JOP40D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Io avevo problemi di wifi, navigatore (non fixava) e bluetooth.. Risolto tutto facendo riflashando la 4.2.1 col toolkit
    Ciao Dome

    ma ti dava problemi tipo: Bluetooth che non riceve comandi dalla macchina, o che funziona a tratti si ed a tratti no in chiamata?

    Ciao

    Fantuz.

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fantuz79
    Originariamente inviato da dome84
    Io avevo problemi di wifi, navigatore (non fixava) e bluetooth.. Risolto tutto facendo riflashando la 4.2.1 col toolkit
    Ciao Dome

    ma ti dava problemi tipo: Bluetooth che non riceve comandi dalla macchina, o che funziona a tratti si ed a tratti no in chiamata?

    Ciao

    Fantuz.

    Mi dava problemi che andava per qualche secondo e poi si scollegava dal blue e me


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #423
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Mi dava problemi che andava per qualche secondo e poi si scollegava dal blue e me
    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ho l'identico problema e provengo da flash pulito x 4.2.1 via toolkit , ancora non risolto.

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Devi eliminare qualsiasi widget che attiva il bluetooth, in questo modo ho risolto.. Mi capita solo di avere problemi nella disattivazione...ma non sempre..
    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    In che senso ?
    io il BT l'attivo da impostazioni e poi BT non ho nessun widget a riguardo ????
    Cosa vuol dire ho problemi nella disattivazione ?

    Quote Originariamente inviato da megaz750 Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso problema col bluetooth..e ho flashato con toolkit..è veramente fastidioso! qualcuno ha suggerimenti? sembra quasi che sia il telefono stesso che andando in stand-by perde la connessione.. può essere?
    ...... Unisciti pure al gruppo ! ahahhahahah
    In ogni caso ieri sera ho provato a mettere su la Sconcautem HD , bellissima rom davvero ma il problema persiste ugualmente

    X tutti siamo anche qua : https://www.androidiani.com/forum/go...nde-punto.html
    Ultima modifica di dadenet; 06-12-12 alle 07:28
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    L'ho appena scaricata, ma per il poco tempo a disposizione (sono al lavoro) e un pò per la complessità, faccio fatica a decifrare gli schemi. Mi dai una mano?
    Allora, ho installato BBS, e dopo un paio di giorni ho notato che nei kernel wakelocks ho questo "suspend_backoff" che mi ciuccia il 66% di batteria (se ho capito come leggere i grafici di BBS), poi ho un'altro "musb_autosuspend_wake_lock" che ciuccia un buon 13%. Mentre nel partial wakelock che dovrebbe monitorare le app nulla di strano. Ora sò che prima con 4.1.2 usandolo a media intensità con 3G arrivavo tranquillamente a 1 giorno e mezzo tenendolo spento di notte, ora nonostante lo metta in carica tutta la notte non arriva a caricare al 100%, staccato alle 7 di mattina in 1 ora ha ciucciato l'11% di batteria senza usarlo minimamente e con 3G e wifi spento e arrivo alle 23.00 di sera che si spegne perchè è scarico completamente. La rom in sè è ottima, 0 problemi almeno per me ma la gestione della batteria è una roba oscena.....

  6. #425
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    Allora, ho installato BBS, e dopo un paio di giorni ho notato che nei kernel wakelocks ho questo "suspend_backoff" che mi ciuccia il 66% di batteria (se ho capito come leggere i grafici di BBS), poi ho un'altro "musb_autosuspend_wake_lock" che ciuccia un buon 13%. Mentre nel partial wakelock che dovrebbe monitorare le app nulla di strano. Ora sò che prima con 4.1.2 usandolo a media intensità con 3G arrivavo tranquillamente a 1 giorno e mezzo tenendolo spento di notte, ora nonostante lo metta in carica tutta la notte non arriva a caricare al 100%, staccato alle 7 di mattina in 1 ora ha ciucciato l'11% di batteria senza usarlo minimamente e con 3G e wifi spento e arrivo alle 23.00 di sera che si spegne perchè è scarico completamente. La rom in sè è ottima, 0 problemi almeno per me ma la gestione della batteria è una roba oscena.....

    quoto con te sul lato batteria..è impossibile questa gestione..la 4.1.2 durava quasi il doppio a batteria..sto seriamente pensando di ritornare a quella
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  7. #426
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Non so se sia dovuto all'aggiornamento ma nel menu a tendina non mi compare più la temperatura e il meteo di Google now... A voi c'è?

    Se non ci sono app che creano conflitto la batteria dura di più oggi ho fatto 17 ore e mezza con 3 ore e 50 minuti di schermo acceso

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di sunny90; 06-12-12 alle 12:43

  8. #427
    Androidiano VIP L'avatar di giannib


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    1,399
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 116 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Non so se sia dovuto all'aggiornamento ma nel menu a tendina non mi compare più la temperatura e il meteo di Google now... A voi c'è?

    Se non ci sono app che creano conflitto la batteria dura di più oggi ho fatto 17 ore e mezza con 3 ore e 50 minuti di schermo acceso

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    wow che durata..che app hai installate?
    Clicca su thanks se ti sono stato di aiuto

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Possessore dj Galaxy nexsus telefono splendido e con l'ultimo aggiornamento piu fluido del note 2 anche questo in mio possesso, i nexsus sono strepitosi spero in futuro il play store ci sia pure da noi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #429
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Sapevate che sul Nexus 4 con Android 4.2 il browser di default è il Chrome ? Non che me ne freghi qualcosa, ma se rilasci un aggiornamento ufficiale, rilascialo al 100 % uguale per tutti i terminali previsti.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  11. #430
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Un bug in Android 4.2 genera riavvii casuali del sistema, Google corre ai ripari update su update..correggiamo bug e ne tralasciamo altri

Pagina 43 di 88 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy