Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
buddhagamer
Mah posso capire non permettere l'avvio delle chiamate ma almeno farlo funzionare da speaker per il vivavoce...
Purtroppo no, decide Google cosa puoi fare o no con i suoi dispositivi, allo stesso modo di come fa Apple con Siri o Amazon con Alexa
-
Quote:
optimus77
Purtroppo no, decide Google cosa puoi fare o no con i suoi dispositivi, allo stesso modo di come fa Apple con Siri o Amazon con Alexa
Mi rimane solo che quotare. Probabilmente in futuro implementeranno qualcosa. Ma se non lo hanno fatto, non è che se lo sono dimenticato, un motivo c'è.
-
Ragazzi, ma se volessi utilizzare Google Home mini per utilizzare una Smart TV LG my2018 (43UK6400) serve comunque Google chromecast per accendere e cambiare canale ecc.?
Perché ho provato nell'app Google home a ricercare la TV ma non la trova!
-
Quote:
belush65
Ragazzi, ma se volessi utilizzare Google Home mini per utilizzare una Smart TV LG my2018 (43UK6400) serve comunque Google chromecast per accendere e cambiare canale ecc.?
Perché ho provato nell'app Google home a ricercare la TV ma non la trova!
Leggi questo articolo.
https://support.google.com/googlehom.../7214982?hl=it
Abbastanza esaustivo. Inoltre aggiungo che su Smart TV Samsung puoi solo accendere o spengere la TV.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Siamo ancora all'anno zero con questi dispositivi, volutamente limitati dai produttori
-
Ma per aggiungere un dispositivo (lampadina smart che usa l'app Smart Life) in Google Home dove xxxxx va inserito il nome utente? Sarò niubbio ma non ci riesco e mi dice sempre NOME UTENTE NON ESISTE! https://imgur.com/gallery/9VJc4bc
Risolto! Purtroppo nella videata relativa all'abbinamento del dispositivo non è chiaro cosa vada indicato ; l'app Smart Life indica in tre caselle i dati necessari per loggarsi, nella prima viene indicato paese/nome e siccome continuava ad indicare "il nome utente non esiste " pensavo che si dovesse indicare Italy (selezionandolo nel menu a tendina) e /il mio nome utente ; poi nella seconda casella indicava numero di cellulare /indirizzo e-mail, al che sono impazzito provando ad inserire tutti i dati richiesti!
Alla fine bisogna solo selezionare il paese dal menu a tendina e nella seconda casella SOLO l'indirizzo e-mail e chiaramente nella terza casella la password utilizzata nell'app!
Grazie lo stesso!
-
Quote:
DreamReaper
Credo che per ora puoi solo usufruire delle funzioni che già sai. Free e Premium.
Per @
optimus77 anche altri dispositivi hanno bisogno della frase di attivazione. Frase che deve essere necessariamente univoca onde evitare problemi. Per Google con Google, Alexa con Alexa, Siri con Siri... e poi via discorrendo con altri assistenti.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Quindi con Spotify che puoi fare? Solo generi?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
the_stranger94
Quindi con Spotify che puoi fare? Solo generi?
Puoi usarlo come useresti la versione free o la versione premium. Chiedi l'artista o il brano o la playlist ecc ecc.
-
Quote:
DreamReaper
Puoi usarlo come useresti la versione free o la versione premium. Chiedi l'artista o il brano o la playlist ecc ecc.
Leggevo che al contrario del cellulare oltre a non poter scegliere la canzone non puoi scegliere nemmeno l'artista ma doll i generi...
-
Quote:
the_stranger94
Leggevo che al contrario del cellulare oltre a non poter scegliere la canzone non puoi scegliere nemmeno l'artista ma doll i generi...
La notizia l'ho estratta da qui ---> https://support.spotify.com/us/liste...n-google-home/ il supporto ufficiale Spotify. Purtroppo non ho prodotti sottomano da provare.