La garanzia americana è di 12 mesi. Il prezzo penso sia in linea con quello del market.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La garanzia americana è di 12 mesi. Il prezzo penso sia in linea con quello del market.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve a tutti :)
presto per mia fortuna andrò per un po' di tempo negli usa, e volevo sapere se correrò dei "rischi" (tasse doganali) tornando a casa con un nexus 10.
grazie in anticipo!
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare il nexus 10 dal play store inglese, attraverso un servizio di ritiro e spedizione. Ho letto di alcune aziende come Borderlinx e Jackdeliveries, qualcuno di voi ha avuto esperienze con questi servizi? Quale mi consigliereste?
Ciao io ho amici sia in inghilterra che in germania è possibile acquistarlo in un negozio e poi la garanzia è europa ho solo dello stato dove viene acquistato, consigliate di acquistarlo??
Ciao che io sappia non lo si trova nei negozi ma solo sul playstore e credo che comunque ti convenga prenderlo sullo store perché costerebbe sicuramente meno..per la garanzia non è molto chiaro come funzioni..c'è chi dice che valga solo nei paesi dove c'è il playstore e chi in tutta Europa..un utente che ha avuto dei problemi con il caricabatterie con un nexus tedesco lo ha portato ad un centro assistenza Samsung ma non sappiamo come sia andata..vediamo quando ci aggiorna sulla situazione cosa gli hanno detto
io ho trovato questo: www.bpm-power.com qualcuno conosce questo sito?
Io ho un contatto in germania che poi potrebbe spedirmelo, lui però non ha carta tedesca.
Posso comprare io e inserire la via dove recapitare in germania?
Ditemi come potrei fare, grasiasss