Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Non lo conoscevo mica il Meenova!
Ho appena dato un'occhiata sul sito e sembra davvero un'idea super!
Sai mica se funziona anche con il nexus 4?
Edit
Come non detto.. Ho appena guardato meglio nel sito ed il N4 non lo da come compatibile.
Peccato!
Eh si dimenticavo che bisogna stare attenti alla compatibilità.. Ma col N10 nessun problema comunque :)
-
Quote:
AleCai
16 GB sono pochini su un tablet, soprattutto se lo si usa per giocare.. Se invece l'utilizzo è più orientato alla multimedialità si può sopperire con l'USB Otg o aggeggini fantastici come il Meenova ;)
ma se al posto del meenova uno si prende un semplice cavo usb (ingresso micro, uscita normale) e poi ci collega una pendrive? non è la stessa cosa?
io sul note 2 faccio cosi e vedo e leggo tutto da pendriva (cavo usb otg)
-
Quote:
danielesanta
ma se al posto del meenova uno si prende un semplice cavo usb (ingresso micro, uscita normale) e poi ci collega una pendrive? non è la stessa cosa?
Certo, però il Meenova è decisamente meno ingombrante..C'è da dire una cosa, nel caso del Nexus 10 è abbastanza scomodo se si vuole ascoltare musica da Meenova perché la porta usb ed il jack audio sono troppo ravvicinati, quindi scordiamoci di attaccare cuffie professionali perché hanno un connettore troppo grande. Io in realtà l'ho preso per il mio G2 che è solo da 16 GB, sul N10 ne ho 32 e non ho mai avuto grossi problemi di spazio.
-
Quote:
AleCai
16 GB sono pochini su un tablet, soprattutto se lo si usa per giocare.. Se invece l'utilizzo è più orientato alla multimedialità si può sopperire con l'USB Otg o aggeggini fantastici come il Meenova ;)
-
Meenova è preferito perchè piccolo e compatto.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Su stockisti a 209 eur 16gb garanzia eu
-
ragazzi ho letto che il nex10 ha u n carica batteria in dotazione molto lento
che specifiche deve avere un carica batteria piu veloce?
-
Quote:
danielesanta
ragazzi ho letto che il nex10 ha u n carica batteria in dotazione molto lento
che specifiche deve avere un carica batteria piu veloce?
Faresti meglio a postare la tua domanda in questo topic:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=232821
[INFO] Domande, dubbi e consigli sull'uso del Nexus 10 (NO MODDING)
Qui, la tua domanda è OT.
-
Vale la pena prenderlo a 209 dagli stockisti considerando che è un prodotto vecchio?
L' utilizzo sarebbe da divano, cioè navigazione web e youtube..
-
Gran tablet superiore a molti usciti dopo