Ciao,sì puoi acquistarlo anche dall'Italia e farlo recapitare al tuo amico..puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/go...playstore.html (anche se riguarda il nexus 4 può tranquillamente essere usata per il nexus 10 ;) )
Visualizzazione stampabile
Ciao,sì puoi acquistarlo anche dall'Italia e farlo recapitare al tuo amico..puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/go...playstore.html (anche se riguarda il nexus 4 può tranquillamente essere usata per il nexus 10 ;) )
Ragazzi, per quel che riguarda spedizionidagliusa.com, avreste qualche consiglio su quanto dichiarare alla dogana? Ho già effettuato l'ordine ed ora ho notato che con il calcolatore la dogana viene un salasso :'(
Salve,
è il mio primo post su questo forum: molto bello, complimenti ai realizzatori !
Sono un utente apple da una vita, e il google nexus 10 sarà il mio primo prodotto android.
Ho acquistato un nexus 10, 32 GB a 450,00€ da un privato di Udine ( il quale se lo era fatto comprare da un amico in uk ).
Com'è come prezzo ? :-$
Dovrebbe arrivarmi venerdì 22 Marzo 2013 con il corriere Bartolini.
Volevo informarmi su come "jailbreakkare" il dispositivo... (passatemi il termine da appleiano)
Potreste consigliarmi qualche link ?
Grazie in anticipo.
per jailbreak intendo unlock del telefono rotfl
Su android puoi installare app... Ehm... Non convenzionali diciamo, senza sbloccare nulla.
C'è il root, che permette di mettere mano al sistema in profondità. Ma non credo ti interessi questo, per ora.
Salve raga vengo dirottato qui dal thread sull'acquisto del nexus per domande sulla garanzia.....intanto premetto che a giorni dovrei iniziare la procedura per l'acquisto dal play store tedesco(seguendo la procedura esposta nella suddetta guida)...vado al dunque: la garanzia del nexus 10 pur essendo europa e per di più di un prodotto non commercializzato in italia, viene lo stesso riconosciuta da samsung??? o magari c'è la politica del "se si rompe devi vedertela da solo senza rivolgerti a noi" stile Lg??? o ancora, ci sono centri assistenza "più comprensibili", che in un modo o nell'altro hanno il potere di far valere la garanzia(a detta di alcuni sembra sia così)...voi che sapete in merito(possedendolo ed eventualmente essendoci già passati)
grazie!!