Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mihen
salve a tutti :)
presto per mia fortuna andrò per un po' di tempo negli usa, e volevo sapere se correrò dei "rischi" (tasse doganali) tornando a casa con un nexus 10.
grazie in anticipo!
volevo solo informarvi che non ho avuto problemi, ed ora ne sono un felice possessore ;)
anche se per un attimo ho avuto paura
alla dogana "ma nello zaino c'è un computer?"
"sì c'è un computer"
"SOLO un computer?"
"... ed un tablet"
"ok, può andare"
xDD
-
Ma dagli USA?
quando la mia ragazza tornando da UK mi ha portato il Nexus10, al controllo bagagli ha dovuto tirare fuori:
- pc portatile
- nexus10 mio sigillato
- due suoi cellulari
- lettore mp3
LOL non hanno fatto na piega..
-
ciao a tutti sono nuovo del forum.
non sò se qualcuno sta ancora cercando di compra il nexus 10 però io lo scrivo lo stesso!
scrivo perchè sò quanto sia difficile trovar il nexus in italia e se mi è possibile voglio rendere la cosa un po più semplice!
Sono uno studente italiano in erasmus in Spagna. qui il nexus 10 si può comprare tranquillamente sul play store. i prezzi sono quelli noti 399,00€ il 16gb e 499,00€ il 32gb + un 50 70 euro di spese di spedizione. quindi max con 470,00 o 570,00.
NB
io fino a fine giugno sto in spagna ma mando e i pacchi verso l'italia solo una volta al mese. quindi uno a maggio e uno a giugno.
se qualcuno è interessato mi contatti in privato
PS pagamento solo tramite bonifico bancario. più sicuro per tutti
-
[QUOTE=paolocorpo;3598784]Ciao
SOno da 3 mesi un utente android ed in particolare dei Nexus:
N7 (figlio)
GNEX (figlia)
Ora vorrei prendere pe rla moglie (e per me) un tablet 10
Navigazione, lettura di fumetti, ebook, visualizzazione di film, ascolto di musica, poco giochi (al massimo quelli motro leggeri)
Molto attratto dalla funzionalità di connessione wifi tra device (Tablet con TV ad esmepio con il DLNA)
COn la mente navigo tra una cinesata (AUDIOLA hD101 180 eur), un medio (ASUS MEMOPAD 10 ME301-T 260 eur) o un alto livello (SAMSUNG NEXUS 10 380 eur quello da 16 GB)
Ho un amico in UK a cui ho chiesto di vedere i prezzi sullo store della Google:
16 GB > 319 GBP = 380 eur
32 GB > 389 eur = 460 eur
Le spese di spedizione sarebbero sulla UK ... le stiamo valutando in quanto lui non aveva un accout sullo store ...
Per poi spedirlo in ITA mi appoggerei sul navettamento in essere nella mia azienda (coem ho fatto anche per cover poetic per l'N7)
Che ne dite ??
Cinesata, medio
N10 è veramente top oltre ad avere una risoluzione da paura è un pure Google aggiornamenti garantiti per altro anno e mezzo fluido al massimo, è l'investimento migliore nel tempo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=spartaco;3684633]
Quote:
paolocorpo
Ciao
SOno da 3 mesi un utente android ed in particolare dei Nexus:
N7 (figlio)
GNEX (figlia)
Ora vorrei prendere pe rla moglie (e per me) un tablet 10
Navigazione, lettura di fumetti, ebook, visualizzazione di film, ascolto di musica, poco giochi (al massimo quelli motro leggeri)
Molto attratto dalla funzionalità di connessione wifi tra device (Tablet con TV ad esmepio con il DLNA)
COn la mente navigo tra una cinesata (AUDIOLA hD101 180 eur), un medio (ASUS MEMOPAD 10 ME301-T 260 eur) o un alto livello (SAMSUNG NEXUS 10 380 eur quello da 16 GB)
Ho un amico in UK a cui ho chiesto di vedere i prezzi sullo store della Google:
16 GB > 319 GBP = 380 eur
32 GB > 389 eur = 460 eur
Le spese di spedizione sarebbero sulla UK ... le stiamo valutando in quanto lui non aveva un accout sullo store ...
Per poi spedirlo in ITA mi appoggerei sul navettamento in essere nella mia azienda (coem ho fatto anche per cover poetic per l'N7)
Che ne dite ??
Cinesata, medio
N10 è veramente top oltre ad avere una risoluzione da paura è un pure Google aggiornamenti garantiti per altro anno e mezzo fluido al massimo, è l'investimento migliore nel tempo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
A me è arrivato oggi il nexus 10 16gb. Ti consiglio di prendere il nexus 10 da 16 o 32. Gli altri al confronto fanno schifo. X ovviare alla mancanza del 3g mi sono preso una chiavetta wifi con 3g incorporato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=emanuele635;3685064]
Quote:
spartaco
A me è arrivato oggi il nexus 10 16gb. Ti consiglio di prendere il nexus 10 da 16 o 32. Gli altri al confronto fanno schifo. X ovviare alla mancanza del 3g mi sono preso una chiavetta wifi con 3g incorporato.
Grazie !
Cos aintendi per una chiavetta wifi ? non si collega USB ?
-
[QUOTE=paolocorpo;3685327]
Quote:
emanuele635
Grazie !
Cos aintendi per una chiavetta wifi ? non si collega USB ?
Si chiama uahay (non si scrive così) r205. È un apparecchio portatile con sua autonomia con slot sim che fa da router Wi-Fi.
-
Modo migliore per comprare nexus adesso?
Intendo più economico e sicuro
-
Quote:
lb00
Modo migliore per comprare nexus adesso?
Intendo più economico e sicuro
Up
Sent from my GT-S5830i using Tapatalk 2
-
Io l'ho preso il mese scorso su Jackdeliveries. 470 eurini il modello 16gb con spedizione tracciabile ups.
Davvero un signor tablet :D
L'unica cosa mi piacerebbe una qualche funzione per modificare la saturazione dei colori per il resto è il Top