Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo81
In che senso scusa.. io prima ho provato ad acquistarlo e prima di confermare l'acquisto con la carta di credito mi ha chiesto i dati per la spedizione in Italia e non mi dava problemi.. È già successo che non spediscono..?.. perchè sarei interessato ad acquistarlo
Boh magari sei fortunato te xD io sono andato su amazon.co.uk, ho messo nel carrello il nexus 10 e ho selezionato il mio indirizzo per la spedizione che è salvato nel mio account, e mi dice che non è possibile inviarlo a quell'indirizzo.. Boh magari ho sbagliato qualcosa io!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo81
Ciao a tutti non capisco una cosa.. qui ho letto che vi è difficoltoso trovare il Nexus 10 ma su Amazon inglese lo si trova tranquillamente a 360 sterline.. 429 euro.. comprese spedizione il modello da 16 giga.. quindi non capisco..
salve, anche io sono interessato all'acquisto del nexus 10 su amazon.uk... ma hai preso il considerazione l'idea che potrebbero fermarlo alla dogana, per poi farti pagare oltre 150€?
-
Ma funziona sempre così la dogana..?.. perchè un mese fa ho ordinato un hard disk di rete sempre da Amazon inglese e mi è arrivato senza problemi pagando il costo che c'era sul sito
-
Quote:
riccardo81
Ma funziona sempre così la dogana..?.. perchè un mese fa ho ordinato un hard disk di rete sempre da Amazon inglese e mi è arrivato senza problemi pagando il costo che c'era sul sito
Premetto che è il mio primo acquisto all'estero, quindi non so con precisione. Più che una certezza è un dubbio, anche perché non voglio spendere 425 euro, e poi doverne spendere altri 150 per non perdere il nexus 10 e i 425 euro.
Se qualcuno ha acquistato cosi mi faccia sapere se è andata bene....
-
Ma non so spero bene perchè avrei proprio voglia di acquistare questo tablet.. quindi aspettiamo qualcuno più competente per altre delucidazioni... speriamo bene
-
ho chiesto ad amazon.uk e mi hanno risposto cosi: Hello,
Yes, we do ship this item "Google Nexus 10 Tablet PC (Android 4.2 Jellybean) - 16 GB" to Italy.
Further to your email, any customs or import duties are charged once your parcel reaches your country. We've no control over any additional charges and can’t predict what they might be. Customs charges must be paid by you.
In principle there shouldn't be any additional customs duties charged for items sent from the UK to other EU countries. However, policies vary widely from country to country; you may want to check with your local customs office.
For additional information please see our "Customs Information" Help Desk page at:
http://www.amazon.co.uk/gp/help/cust...?nodeId=502492
I hope this helps. We look forward to seeing you again soon.
per chi non parla inglese: Ciao,
Sì, noi spediamo questo oggetto "Google Nexus Tablet PC 10 (Android 4.2 Jellybean) - 16 GB" per l'Italia.
In seguito alla tua email, alcune abitudini o dazi all'importazione pagano una volta che il pacco raggiunge il vostro paese. Noi abbiamo alcun controllo su eventuali oneri aggiuntivi e non possiamo predire quello che potrebbe essere. Oneri doganali devono essere pagati da voi.
In linea di massima non ci dovrebbero essere dazi doganali supplementari a carico per gli elementi inviati dal Regno Unito verso gli altri paesi dell'Unione europea. Tuttavia, le politiche variano ampiamente da paese a paese, si consiglia di verificare con il vostro ufficio doganale locale.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare la nostra "informazione doganale" pagina di Help Desk presso:
http://www.amazon.co.uk/gp/help/cust...?nodeId=502492
Spero che questo aiuta. Non vediamo l'ora di rivedervi presto.
-
sul sito dell'ufficio della dogana italiana, dice che non sono applicati dazzi doganali verso i paesi dell'unione europea, quindi non credo che ci sia la dogana verso l’Inghilterra
-
Avete ragione perchè non si riesce ad acquistarlo su Amazon inglese perchè non spediscono in Italia.. Non mi ero accorto che mi dava errore quando inserivo indirizzo.. L'unico modo che ho trovato per ora per acquistarlo è in eBay Regno Unito dove con 420 euro circa te lo spediscono
-
Quote:
riccardo81
Avete ragione perchè non si riesce ad acquistarlo su Amazon inglese perchè non spediscono in Italia.. Non mi ero accorto che mi dava errore quando inserivo indirizzo.. L'unico modo che ho trovato per ora per acquistarlo è in eBay Regno Unito dove con 420 euro circa te lo spediscono
amazon.uk vende in italia... infatti me lo hanno confermato anche nell'email che ho postato sul sito. e se fai una ricerca su internet ti accorgi che sono tantissime le persone che comprano sul amazon.uk
-
Il problema è che quando inserisco l'indirizzo in Italia mi dice errore che non si può spedire... come si fa allora..?