Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo81
Il problema è che quando inserisco l'indirizzo in Italia mi dice errore che non si può spedire... come si fa allora..?
manda un email ad amazon.uk e chiedi perche
-
ho trovato in e bay un venditore da new York che vende nexus 10 16 gb usato a 340 euro circa..compreso sped.. é in asta e mancano poche ore.. spedisce con usps priority mail.. anche in questo caso mi aspettano dazi doganali da pagare..?..
-
Quote:
riccardo81
ho trovato in e bay un venditore da new York che vende nexus 10 16 gb usato a 340 euro circa..compreso sped.. é in asta e mancano poche ore.. spedisce con usps priority mail.. anche in questo caso mi aspettano dazi doganali da pagare..?..
si certo ...
-
Io l'ho acquistato su Joojea a 429 euro, dovrebbe arrivarmi domani.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
claudioX99
Io l'ho acquistato su Joojea a 429 euro, dovrebbe arrivarmi domani.
io sono indeciso tra joojega e tekworld...la differenza è di 50 euuro, però quest'ultimo ha moltissimi feed positivi..
-
Mi è appena arrivato, peccato però che sia il modello americano.
-
-
Quote:
riccardo81
e cosa cambia..?
No niente, pensavo che dovevo usare degli adattatori per ricaricarlo. Invece ho provato a caricarlo con un normale caricatore e va senza problemi ;)
-
Quote:
claudioX99
No niente, pensavo che dovevo usare degli adattatori per ricaricarlo. Invece ho provato a caricarlo con un normale caricatore e va senza problemi ;)
ciao scs, volevo sapere se il nexux 10 che hai preso da joo jea, è arrivato senza problemi? entro quanto tempo? come ti sei trovato con joo jea?
-
Ci ha messo quasi 20 giorni (comunque sul sito c'era scritto che in quel momento non erano disponibili e ci avrebbero messo un po'). Comunque non c'era la fattura, quindi non so come funziona per la garanzia :(
Per il resto mi sono trovato bene.
EDIT: non sono sicuro che è americano, forse è dell'inghilterra.