Visualizzazione stampabile
-
io ho provato a fare l'ordine su amazon.uk e va tutto bene fino alla fine (ha preso indirizzo italiano, carta di credito italiana)....non ho dato l'invio perché ora non ho ne la liquidità per prenderlo però sembrerebbe proprio possibile...qualcuno ha sperimentato? il prezzo é di 534€ per il 32GB
-
Ciao a tutti, la prima settimana di giugno sarò a New York... sapete dove posso acquistare il NEXUS?
...c'è qualche differenza considerata la tensione di corrente?
Grazie mille...
-
Non saprei dove..però dovresti prendere un adattatore per l europa..perché dovrebbe avere un attacco diverso..io l ho preso usato qui in italia da un utente androidiani ..se cercate qualcosa si riesce a risparmiare ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
McParis
Ciao a tutti, la prima settimana di giugno sarò a New York... sapete dove posso acquistare il NEXUS?
...c'è qualche differenza considerata la tensione di corrente?
Grazie mille...
...mi/vi chiedo se esistano negozi che lo vendano direttamente (Google store) o si debba ordinarlo online e farlo recapitare in qualche indirizzo americano (tipo il mio hotel)?
-
Arrivato da amazon uk. Tutto in regola
-
Quote:
harlan
Anch'io sono molto propenso ad acquistarlo su amazon.uk. Quindi mi confermi che accetta l'indirizzo italiano e che non ti hanno richiesto tasse doganali? :D
-
Quote:
shox41
non ti hanno richiesto tasse doganali? :D
la Gran Bretagna è in UE... non c'è dazio doganale..
-
Quote:
harlan
Ci ricordi pf modello e prezzo pagato (spedizione inclusa) ?
-
Io l'ho ordinato da newpixel 24. Pagato 497 il 16 gb.
-
Ehhhhh...???..lo trovavi da joojea a 429..Ebay uk a 408..cmq ormai hai fatto..