Visualizzazione stampabile
-
Quindi confermate che si può acquistare da amazon.co.uk?
Se si, a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?
-
Si si puo acquistare anche da Amazon uk.. Dai un'occhiata però a eBay che vendono il Nexus a 420 euro nuovo dall'Inghilterra e c'è anche un venditore che lo vende a 330 usato.. Prova a cercare prima
-
Si potrà anche acquistare da Amazon.uk ma l' indirizzo non l' accetta dall' Italia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slevin911
Quindi confermate che si può acquistare da amazon.co.uk?
Se si, a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?
La spedizione è gratuita...come prezzi siamo a 430€ circa x il 16 GB e x l'indirizzo controlla se accetta il tuo in Italia non dovrebbero esserci problemi comunque...
-
Mi è arrivato il nexus 10 16 gb.ieri la batteria segnava 20% di carica e tutto a un tratto si è spento il tablet dicendo che era scarico. È regolare tutto ciò? Capita anche a voi?
-
Quote:
ulirac
Mi è arrivato il nexus 10 16 gb.ieri la batteria segnava 20% di carica e tutto a un tratto si è spento il tablet dicendo che era scarico. È regolare tutto ciò? Capita anche a voi?
cosa centra con questo thread? :)
anche io da qualche giorno vorrei prendere sto nexus 10..ma è veramente impossibile trovarlo a un prezzo umano..veramente deludente come cosa...
-
Quote:
ZiCkY
cosa centra con questo thread? :)
anche io da qualche giorno vorrei prendere sto nexus 10..ma è veramente impossibile trovarlo a un prezzo umano..veramente deludente come cosa...
Non so se ti può interessare, io l'ho preso su Joojea a 429 euro (16gb)
-
Quote:
claudioX99
Non so se ti può interessare, io l'ho preso su Joojea a 429 euro (16gb)
e ti è arrivato?
-
Quote:
ZiCkY
e ti è arrivato?
Si, però ci hanno messo circa 3 settimane perchè non era disponibile.
-
finalmente lo si trova anche su amazon.it
c'e' un venditore inglese che lo sta offrendo a 419 euro