Visualizzazione stampabile
-
Sì, su amazon un rivenditore lo vende a 419 euro per il 16GB e a 499 euro per il 32 GB
-
Ehm, scusatemi...
Ho comprato due giorni fa tramite ebay un Nexus10 16 giga seminuovo a 282 euro, spedizione compresa.
Deve ancora arrivarmi ma leggendo i precedenti post capisco che le possibilità sono 2:
1) ho avuto una botta di culo pazzesca
2) mi arriverà un mattone ricoperto di plastica nera.
Scrivo questo post utilizzando una mano sola :o
-
io ho preso quello si amazon.it, per ora è in viaggio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifota
Ehm, scusatemi...
Ho comprato due giorni fa tramite ebay un Nexus10 16 giga seminuovo a 282 euro, spedizione compresa.
Deve ancora arrivarmi ma leggendo i precedenti post capisco che le possibilità sono 2:
1) ho avuto una botta di culo pazzesca
2) mi arriverà un mattone ricoperto di plastica nera.
Scrivo questo post utilizzando una mano sola :o
seminuovo...spero per te che sia un venditore fidato e che tu abbia acquistato tramite paypal..
io l'ho preso tramite amazon.it
nella confezione trovate già l'alimentatore italiano..
-
Quote:
ZiCkY
seminuovo...spero per te che sia un venditore fidato e che tu abbia acquistato tramite paypal..
Che devo dirti, boh pare affidabile, dice che l'ha acquistato in USA e lo spedisce dall'Ungheria (dunque niente dogana), dalle foto sembrerebbe ok, compreso adattatore corrente EU, finora mi sta rispondendo in maniera velocissima e ho pure il tracking del pacco.
Che ancora non è nelle mie mani.
Brrrrrrrrr.
-
Io ho acquistato il 32 GB da ebay uk a 380€ comprese le spese di spedizione, è un prodotto refurbished ma è praticamente nuovo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
grifota
Che devo dirti, boh pare affidabile, dice che l'ha acquistato in USA e lo spedisce dall'Ungheria (dunque niente dogana), dalle foto sembrerebbe ok, compreso adattatore corrente EU, finora mi sta rispondendo in maniera velocissima e ho pure il tracking del pacco.
Che ancora non è nelle mie mani.
Brrrrrrrrr.
Se ti arriva hai fatto un gran affare...
Fai sapere :)
-
Quote:
ZiCkY
io l'ho preso tramite amazon.it
nella confezione trovate già l'alimentatore italiano..
ottimo :)
il mio è ancora per la strada, nel frattempo mi sono arrivati custodia, pennino e tags nfc... fanno di tutto per farmi salire la voglia..
-
1 allegato(i)
Quote:
ZiCkY
Se ti arriva hai fatto un gran affare...
Fai sapere :)
Confermo: enorme botta di culo, non ho altre parole. In più questo american/ungherese ha sempre risposto dopo pochi minuti a qualsiasi domanda e nell'imballaggio, siccome non trovava il pluriball, mi ha messo 4 confezioni nuove di tovaglioli di carta. Roba da matti. 280 euro. Quasi quasi lo rivendo a 400 :D
Allegato 70597
-
Quote:
BlackHysterical
ottimo :)
il mio è ancora per la strada, nel frattempo mi sono arrivati custodia, pennino e tags nfc... fanno di tutto per farmi salire la voglia..
E il cavo otg no??? Fondamentale per chi ha il 16 gb :D
Quote:
grifota
Confermo: enorme
botta di culo, non ho altre parole. In più questo american/ungherese ha sempre risposto dopo
pochi minuti a qualsiasi domanda e nell'imballaggio, siccome non trovava il pluriball, mi ha messo
4 confezioni nuove di tovaglioli di carta. Roba da matti.
280 euro. Quasi quasi lo rivendo a 400 :D
Allegato 70597
Ma no.. :D
Fidati che appena lo accendi te ne innamori..un altro pianeta rispetto agl'altri tab avuti..