Infatti appena lo accendi vedi la differenza di stabilità e velocità impressionante rispetto agli altri, ot secondo voi verrà aggiornato agli aggiornamenti successivi al 4.2.2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti appena lo accendi vedi la differenza di stabilità e velocità impressionante rispetto agli altri, ot secondo voi verrà aggiornato agli aggiornamenti successivi al 4.2.2?
su ebay.uk c'è il nexus 10 32 GB a 299£ + spedizione 25£...
L'unica cosa che non mi convince è lo stato del prodotto : Manufacturer refurbished, nella descrizione si legge che significa che l'hanno aperto, pulito, riparato (???) ed è in condizioni eccellenti...
Qualcuno sa meglio cosa significhi???
quello già lo avevo :)
comunque in casa ho hard disk e vodafone tv in rete, quindi guardo e carico/scarico tutto senza appesantire troppo il gioiellino.
p.s mi sono scordato di dire che nel frattempo è arrivato! ieri ho avuto poco tempo, stasera ci metto le mani per bene.
Io ho comprato quello refurbished posso assicurare che è che nuovo nessun graffio o altro
Appena comprato, su ebay.uk a £364.99 (e altre 30£ di spedizione) un bel Nexus 10 32 gb :P
Il rivenditore ha un buon buon feedback, si spera di non avere brutte sorprese :D
Scusate, ma comprandolo ricondizionato dall'UK, per la garanzia come funziona? E' la classica Samsung europea? Ed è valida sempre per 2 anni? Grazie
Guarda a me mi è stato detto dal venditore che è 6 mesi garanzia google però non ho capito come funziona
Dopo i sei mesi non è più in garanzia, io dubito anche di questi sei mesi, perché il tablet è stato refurbished in usa quindi che cacchio di garanzia ho?