Eh questo allora sarebbe un problema. Sinceramente l'offerta mi alletta, però si tratta comunque di spendere quasi 400€, per poi non avere la garanzia in caso di bisogno.
Visualizzazione stampabile
Io ho ricevuto un certificato sul quale c'è un numero di un tizio credo in America e una mail in caso di scorretto funzionamento del dispositivo bho
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sto valutando anche io se acquistare il nexus 10 ricondizionato su ebay dal venditore UK. Che mi ha confermato 6 mesi di garanzia. Certo che acquistarne uno nella versione a 32gb a 376,38€ mi tenta parecchio.
Dopo una decina di giorni di utilizzo confermo: è mostruosamente veloce. Si accende e si spegne subito e la definizione aiuta molto nel leggere anche scritte piccolissime (ad esempio nei quotidiani).
I difetti ci sono, dovuti principalmente alla risoluzione altissima (ne avete parlato tanto, credo), che comunque, in quanto tale, compensa tutto.
Sono più che soddisfatto.
Io il mio lo devo rimandare indietro perché fa un rumorino con lo schermo acceso che cambia di intensità variando la luminosità :-(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ne hai già parlato qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...rmo-nexus.html
e questo thread parla di altro..
Ragazzi un amico va in Germania. Posso farmi prendere il N10 ???
Bisogna che paghi con carta di credito tedesca o ci sono altre opzioni ??
Tipo PayPal o bonifico ???
L' indirizzo ce l'ha visto che ha i genitori là.
Ma non ci vuole anche una carta di credito tedesca ??
E poi anche un account Gmail tedesco ??