Grande !!!! Ma lo spediscano senza problemi ???
Non conosco il francese, ma su Amazon.Uk non effetuavano la spedizione in Italia.
Visualizzazione stampabile
Grande !!!! Ma lo spediscano senza problemi ???
Non conosco il francese, ma su Amazon.Uk non effetuavano la spedizione in Italia.
Ho fatto una simulazione ( ho ordinato e poi cancellato l'ordinazione ) x provare e me lo mandavano senza problemi... garanzia 2 anni eu
Nn mi sembra male... ke ne pensate??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Finalmente questa piccola bestiolina mi è arrivata (ancora ieri in realtà), tutto nei tempi previsti e senza disguidi..unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che i sigilli fossero già aperti, ho già mandato una mail per chiedere chiarimenti..in definitiva acquisto consigliato, purtroppo si deve accettare un sovrapprezzo di 55€ rispetto a quello del Play Store :)
Ragazzi vi sono arrivati i "Ricondizionati" ???? Come vanno ???
Ciao a tutti, secondo voi è affidabile?
Nexus 10 32GB WiFi Tablet (nero) - Google Tablets - Tablets - Tablets | ValueBasket IT
A me era arrivato un ricondizionato e aveva un problema che si sentiva un rumore con lo schermo acceso, rimandato indietro per il cambio con un altro nexus e il venditore dopo varie peripezie mi ha restituito i soldi dell acquisto iniziale ma non mi ha rimandato il tablet come concordato prima e restituito in parte i soldi della spedizione Italia uk, valutate voi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non ci posso credere: mi è arrivato alle 18 preso da Amazon, e alle 22 leggo che da oggi si può comprare anche in Italia su google play device! (anche se ora è non disponibile).
Che in... fregatura...
Ciao
Mi confermate che dall'Italia sono disponibili ed acquistabili sul play stare senza dover impazzire. Purtoppo sono in Francia ancora alcuni giorni e non riesco a combinare n'a fava.
Grazie