Sì per il momento non lo fa acquistare dal play, ah Ragazzi se vi serve una custodia poetic slim nuova contattatemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì per il momento non lo fa acquistare dal play, ah Ragazzi se vi serve una custodia poetic slim nuova contattatemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao
Visto che la scimmia non accenna ad allontanarsi,sto cercando il modo di non svenarmi per l'acquisto del 32gb.
Sarei orientato al mercato allo store USA utilizzando Shipto per il recapito.
In merito a questo avrei due domande
Ho visto che tra i vari indirizzi compare l'AUSTRIA,secondo voi potrebbe essere una soluzione piu' "conveniente" rispetto ai magazzini in USA a livello di dazi o altro?
Non riesco a trovare da nessuna parte le dimensioni dell'imballo del N10 per calcolare correttamente le spese qualcuno riuscirebbe a comunicarmele?
Grazie
Io ti consiglierei di attendere un mesetto per il nuovo N10..so che è difficile tenere a freno la scimmia ma avresti un dispositivo con hardware aggiornato e, soprattutto, visto che sarà Asus a produrlo, reperibile facilmente in negozio o sul Play Store italiano..sarà una dura attesa ma sarà assolutamente ripagata :-)
Concordo, gli unici dubbi sono:
Sarà effettivamente superiore all'attuale
Se e quando uscirà in Italia rispetto ad altri mercati
Il prezzo quanto lo pagheremo in più rispetto agliStates
Non sono alla ricerca dell 'ultima novità a tutti i costi anche perchè di tanto in tanto sulle prime serie saltano fuori imprevisti Hardware o Software.....
Beh sicuramente sarà superiore, il display è migliorabile e anche un GB aggiuntivo di RAM farebbe comodo..conta che sul Nexus 10 attuale 800 mb sono allocati per la memoria grafica per cui restano circa 1,1 GB effettivi..a livello di prestazioni potrebbe bastare già l'hardware attuale con un po'più di ottimizzazione, forse la gpu è l'unico punto debole! Comunque se ASUS adotta la stessa politica del Nexus 7 non avremo grossi divari con gli altri paesi a livello di commercializzazione :-)
Sono perfettamente d'accordo: inutile comprare le novità...
la maggior parte delle volte si paga solo il marketing e si rischia sugli imprevisti!
Considera però che quando uscirà il nuovo nexus10 il prezzo del vecchio scenderà vistosamente...
Io così ho risparmiato quasi 100€ sul Galaxy Nexus
Ciao
Ho fatto l'acquisto in USA sembrava filare tutto liscio ma poi magicamente seguendo tutto il "Tracking minuto per minuto" nel sito dello spedizionere e' comparso il seguente messaggio:
Notice Left (Business Closed)
We attempted to deliver your item at 11:11 am on October 12, 2013 in WOODINVILLE, WA 98072 and a notice was left because the business was closed. You may arrange redelivery by visiting http://www.usps.com/redelivery or calling 800-ASK-USPS, or may pick up the item at the Post Office indicated on the notice. If this item is unclaimed after 5 days then it will be returned to the sender. Information, if available, is updated periodically throughout the day. Please check again later.
Che tradotto con Google suona piu' o meno cosi:
Notate Sinistra (commerciali Chiuso)
Abbiamo tentato di consegnare il vostro articolo a 11:11 il 12 ottobre 2013 in Woodinville, WA 98072 e un avviso è stato lasciato perché il business è stato chiuso. Si può organizzare riconsegna visitando http://www.usps.com/redelivery o chiamando 800-ASK-USPS, oppure può ritirare l'oggetto presso l'ufficio postale indicato sul bando. Se questo articolo è non reclamato dopo 5 giorni e poi sarà restituito al mittente. Informazioni, se disponibili, viene aggiornata periodicamente durante la giornata. Riprova più tardi.
Mi devo preoccupare secondo voi....!
Grazie in anticipo!
Ragazzi chiedo una cosa che non sto capendo, il nexus 10 in italia lo vendono? perchè sul sito del play store non mi ci va... e sopratutto deve uscire una versione asus? si sa gia quando verrà commercializzata?