Secondo voi quale è la soglia di prezzo a cui conviene comprare?
300 x il 16 Gb secondo voi è già buono o si rischia di vederlo a 250 tra un paio di mesi?
Ed ancora, il 32 Gb a 40 euro in più si giustifica?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi quale è la soglia di prezzo a cui conviene comprare?
300 x il 16 Gb secondo voi è già buono o si rischia di vederlo a 250 tra un paio di mesi?
Ed ancora, il 32 Gb a 40 euro in più si giustifica?
Parli del nuovo?
Secondo me, per quanto sia un ottimo tablet, specie per lo schermo, è un po' un rischio comprarlo ora perché non può non uscire a breve la versione 2014 ed a quel punto il Tab si svaluterà di brutto ed il rischio di trovarlo a 250 o anche meno è parecchio alto, anche se le scorte ormai stanno andando esaurite un po' dappertutto.
Io ero fortemente tentato dall'acquisto, ma per il momento rinuncio ed anzi, sto prendendo seriamente in considerazione il note 10.1 2014 o addirittura il note pro.
Sì, nuovo, in effetti la forbice è piuttosto ristretta perché parliamo di 285+s.s. ... rispetto ad una caduta a 250 all'uscita del modello 2014 (giugno?) mi potrebbe anche star bene.
Il note è fantastico ma il wi-fi 16Gb ma mi sembra che sia sui 470+s.s. sempre su siti poco conosciuti.
Sulle date del Nexus 2014 non c'è proprio da far affidamento.
Era atteso addirittura già per fine novembre.
Pensa che il Nexus 10 2013 lo avevo già ordinato da Amazon, poi avevo letto dell'annuncio della nuova versione ed ho disdetto l'ordine e la notizia poi si è rivelata una bufala.
Costa di più, però ha dalla sua un processore più potente, più ram e la pennina che in un tablet può essere comoda, specie magari per lo studio di pdf.
Se può interessare, ho acquistato su expansys il Nexus 10 32gb a €.347,06 spedito a casa in 22 ore di orologio. Che spettacolo ragazzi, una bomba!:D
Il 16 costa 284,99 + spese di spedizione
Ordinato ieri sera il mio su amazon 32 gb a 329 euro.... per un attimo mi sono perso l'offerta a 304 :(
cmq anche io dopo aver venduto il glorioso tf101 aspettavo il nexus 10 2014 a novembre... ma ora mi sono stufato di attendere e penso che questo nexus sia ancora un tablet superiore a 3/4 di quelli venduti al momento!
Ahi ahi mi riapri una tentazione che avevo accantonato! ormai mi stavo (sto?) orientando all'onda V975M - risoluzione sfacciata, cpu quad e gpu octa-core, slot per micro SD, possibilità di collegare penna internet alla presa otg... e difetti "cinesi" ovviamente - a 100 euro in meno...
Anyway cercando bene un 304 si trova ancora solo che il venditore è di quelli confusionari la fregaura sembra in agguato...
io l'ho preso oggi da questo rivenditore "confusionario", come dici tu: spero di non avere sorprese...
c'e' pero' da tenere presente che l'oggetto e' spedito da amazon, non dal rivenditore, per cui non penso che dentro il pacco ci mettano un sasso.
In piu', li ho contattati per email prima di acquistare per chiedere spiegazioni sull'unica recensione negativa che hanno avuto in merito alla vendita del tablet (un acquirente lo aveva ricevuto con la scatola gia' aperta, cosa strana visto che viene venduto come nuovo) e mi hanno spiegato che si e' trattato di un problema legato ad amazon.
Beh non ti resta che farci sapere come andrà! ;)
In altri 3d ho letto che alcuni venditori fanno offerte incongruenti fra loro (ad esempio il 16 ed il 32 GB allo stesso prezzo) per prendere più soldi da eventuali clienti disattenti quindi basta solo un po' di attenzione.
p.s. mi riferivo ad un venditore che nella descrizione oggetto ha "nexus 10" (così, senza specificare nulla) e solo nel dettaglio indica modello (che è quello giusto) ed i 32Gb.
allora: tablet arrivato oggi, in anticipo rispetto alla data prevista (logistica Amazon, chevvelodicoaffare...).
il tablet si presenta benissimo, solo che come gia' successo ad altri con questo venditore i sigilli di garanzia erano rotti, cosa che non dovrebbe accadere quando si vende un prodotto come "nuovo".
adesso e' in carica, appena pronto ci smanetto un po' e poi vi dico se quello che luccica e' oro o no.