Visualizzazione stampabile
-
mi è arrivato oggi.
Nemmeno il tempo di accenderlo e fare gli aggiornamenti a kitkat, che il tablet, nonostante fosse a 3/4 di carica si è spento segnalandomi "batteria scarica". Spero che sia solo dovuto ad una mancanza di carica effettiva per il primo utilizzo, se non è così smentitemi :(
Per il resto, l'aggiornamento ha migliorato la fluidità iniziale, ma quale fra 4.3 e 4.4 è migliore per il nexus in termini di fluidità?
Essendo una rom google, potrei, come suggerito dall'utente sopra, tenere questa e sbloccare solo root e bootloader.
Per voi che lo avete fatto, sapresete consigliarmi qualche guida in particolare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
littleprince
mi è arrivato oggi.
Nemmeno il tempo di accenderlo e fare gli aggiornamenti a kitkat, che il tablet, nonostante fosse a 3/4 di carica si è spento segnalandomi "batteria scarica". Spero che sia solo dovuto ad una mancanza di carica effettiva per il primo utilizzo, se non è così smentitemi :(
Per il resto, l'aggiornamento ha migliorato la fluidità iniziale, ma quale fra 4.3 e 4.4 è migliore per il nexus in termini di fluidità?
Essendo una rom google, potrei, come suggerito dall'utente sopra, tenere questa e sbloccare solo root e bootloader.
Per voi che lo avete fatto, sapresete consigliarmi qualche guida in particolare?
Quindi appena ti è arrivato hai iniziato subito a smanettarci?
Qui nel forum, nel topic dedicato alle batterie, consigliano di mettere subito in carica qualsiasi dispositivo nuovo in modo da inizializzare la batteria.
Magari lo spegnimento è legato a questo.
Prova a fare qualche ciclo completo di carica e scarica e vedi se ricapita, perché non dovrebbe esser per nulla normale una cosa così.
-
C'è mica qualcuno che su questo 3d saprebbe consigliarmi dove poter acquistare il google nexus 10" al miglior prezzo?
Grazie.
Ciao,
D
-
Io lho preso su amazon spedito da amazon e venduto da un venditore terzo, lho pagato meno di 300 euro il 32gb
-
quindi ragazzi kitkat è ufficiale?
chrome dà sempre problemi?
ma non è che le app non ottimizzate poi si vedono moooolto male?
rassicuratemi che voglio comprarlo...non voglio cadere nella mani di apple
-
-
per voi conviene passare dal mio attuale Asus tf300t al nexus 10 sempre da 16gb?
-
Quote:
ningos
per voi conviene passare dal mio attuale Asus tf300t al nexus 10 sempre da 16gb?
A quanto riusciresti a vendere il tuo?
Io pure sono indeciso se vendere il mio Sony xperia tablet s per approfittare di questa offerta, anche se da quando ho preso l'all in One della hp, il tablet non l'ho praticamente mai più acceso.
-
Quote:
ningos
16 GB sono pochini su un tablet, soprattutto se lo si usa per giocare.. Se invece l'utilizzo è più orientato alla multimedialità si può sopperire con l'USB Otg o aggeggini fantastici come il Meenova ;)
-
Quote:
AleCai
16 GB sono pochini su un tablet, soprattutto se lo si usa per giocare.. Se invece l'utilizzo è più orientato alla multimedialità si può sopperire con l'USB Otg o aggeggini fantastici come il Meenova ;)
Non lo conoscevo mica il Meenova!
Ho appena dato un'occhiata sul sito e sembra davvero un'idea super!
Sai mica se funziona anche con il nexus 4?
Edit
Come non detto.. Ho appena guardato meglio nel sito ed il N4 non lo da come compatibile.
Peccato!