Io l'ho acquistato dagli stockisti a 209 e sono contentissimo! A questo prezzo credo sia un'offerta imperdibile, si prendono tablet di fascia molto inferiore a parità di prezzo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho acquistato dagli stockisti a 209 e sono contentissimo! A questo prezzo credo sia un'offerta imperdibile, si prendono tablet di fascia molto inferiore a parità di prezzo
l'ho appena ordinato dagli stockisti a 209€. Qualcuno mi potrebbe spiegare come mai in rete lo si vende ancora, usato, a 250€ ???????
Perché l'offerta degli stockisti è talmente buona da aver spiazzato tutti i competitori!
Edit:
Puoi evitare i punti di domanda multipli?
Non serve dare maggior enfasi alle tue domande, perché se sappiamo come aiutarti, siamo tutti ben disposti a farlo, a prescindere dal numero di punti di domanda che metti.
Preso da gli stockisti. Un affare!
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Credo che questa degli stockisti sia una offerta positiva per aumentare la comunity di noi possessori del n10!
Continua.mente... hai problemi di vista? Vai dall'oculista! Capisco le maiuscole o gli interminabili interventi. Ma due righe con qualche punto interrogativo (si chiama così questo segno di punteggiatura), non mi sembra proprio un eccesso emendabile.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Doppio da cancellare. Grazie
Quindi è buono anche se "vecchio"? Sono molto indeciso.. Soprattutto per via delle voci dei nuovi modelli in arrivo... Ma penso che per un uso divano sia il top un 10" con questo display..
anche io sono indeciso ... se solo avessi il 3G .... è quello che mi blocca