Ciao, a me è arrivato oggi pomeriggio dopo averlo acquistato domenica mattina (pagandolo con bonifico per cui c'è voluto più tempo), ottimo tablet.
Visualizzazione stampabile
Ciao, a me è arrivato oggi pomeriggio dopo averlo acquistato domenica mattina (pagandolo con bonifico per cui c'è voluto più tempo), ottimo tablet.
Scusate l'ignoranza, ho visto che ha un uscita microhdmi quindi basta giusto comprare un cavo con da una parte l'attacco microhdmi e dal altra il normale HDMI giusto? Non serve nè root nè qualche adattatore giusto?
Giusto oppure un vado hdmi classico e dalla parte del tablet un adattatore micro
Ciao raga.Mi confermate che non ci sono problemi dagli Stockisti??Appena sarà disponibile vorrei prenderlo.
Grazie
Ciao,comprato la settimana scorsa per mio nipote,arrivato in 2 giorni,tutto perfetto
Io ho chiesto a loro, e la risposta é la classica : visiti il sito e controlli la disponibilità.
Ho dei seri dubbi che ne arrivino altri dato che é fuori produzione
Io ci spero fino a settimana prossima, solo per il semplice fatto che se dai un'occhiata al sito hanno pochissimi prodotti disponibile, nemmeno ipad. Se no su amazon c'era un offerta pero costava un po di piu
Salve ragazzi, sono anche io in attesa di sapere se ci saranno disponibilità future per il Nexus 10 dagli Stockisti.
Nel frattempo però ho dato un'occhiata su Amazon e ne ho trovato qualcuno a partire da circa 269,00 euro.
Ebbene, il mio quesito è questo: sento parlare della grandissima e validissima assistenza post-vendita fornita da Amazon, ma essa vale solo per i prodotti venduti e spediti da Amazono oppure anche sui prodotti venduti da store online tramite Amazon e spediti dalla stessa Amazon?
Voi ne sapete qualcosa? grazie.