Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqualino83
Salve ragazzi, sono anche io in attesa di sapere se ci saranno disponibilità future per il Nexus 10 dagli Stockisti.
Nel frattempo però ho dato un'occhiata su Amazon e ne ho trovato qualcuno a partire da circa 269,00 euro.
Ebbene, il mio quesito è questo: sento parlare della grandissima e validissima assistenza post-vendita fornita da Amazon, ma essa vale solo per i prodotti venduti e spediti da Amazono oppure anche sui prodotti venduti da store online tramite Amazon e spediti dalla stessa Amazon?
Voi ne sapete qualcosa? grazie.
Vale solo per i prodotti venduti direttamente da Amazon..per quelli da venditore privato valgono le stesse regole dei "normali" negozi online
-
Se qualcuno lo vuole posso girar gli il mio con Cover a 250 + s.s , ha tre giorni di utilizzo ed è perfetto. Garanzia Italia. Scontrino stockisti + Amazon per la Cover.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
dadeluna
Se qualcuno lo vuole posso girar gli il mio con Cover a 250 + s.s , ha tre giorni di utilizzo ed è perfetto. Garanzia Italia. Scontrino stockisti + Amazon per la Cover.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Lo hai acquistato a 209 euro ed ora lo rivendi facendoci pure la cresta?
È vietato postare annunci di propri prodotti usati nelle discussioni dedicate all'acquisto del nuovo.
Ho appena segnalato il tuo post al moderatore di sezione.
-
Fatti vedere da uno spe******ta...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
dadeluna
Fatti vedere da uno spe******ta...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Per quale motivo dovrei farlo?
-
Ragazzi é di nuovo disponibile dagli stockisti!!!
-
Io sono troppo indeciso perchè tra un pò potrebbe uscire il nexus 8
-
confermooooooooooo tornato disponibile dagli stockisti.. comprato :-)))))))))))
sono sicuro di aver fatto un'ottima scelta!!!!!!!
-
Quote:
Lattimer45
Io sono troppo indeciso perchè tra un pò potrebbe uscire il nexus 8
Dipende dalle dimensioni che preferisci ;)
-
ragazzi mi è arrivato poco f.. ma quanto è bello??? è la prima volta che uso un tablet ma devo dire che la sensazione è ottima!!!!!
Fortunata mia madre.. visto che lo do a lei :-DDD però quasi quasi anche io ce lo faccio un pensierino.. ;)