Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo81
Ehhhhh...???..lo trovavi da joojea a 429..Ebay uk a 408..cmq ormai hai fatto..
Lo so ma da joojea mai disponibile e su ebay uk mi sembra strano a 408. Ma spese incluse?
-
Quote:
riccardo81
Ehhhhh...???..lo trovavi da joojea a 429..Ebay uk a 408..cmq ormai hai fatto..
Lo so ma da joojea mai disponibile e su ebay uk mi sembra strano a 408. Ma spese incluse?
-
Si spese incluse..su joojea t do ragione ma su ebay ho inviato una mail al venditore ..letto i feedback.. mi ha risp 408 tutto spedito senza altre spese..stavo per acquistarlo ma poi i ho preso da un utente androidiani usato di un mese..spendendo molto meno..cmq vedrai che il prezzo che hai pagato lo dimenticherai subito dopo aver preso in mano forse il tablet migliore di tutti
-
Quote:
riccardo81
Si spese incluse..su joojea t do ragione ma su ebay ho inviato una mail al venditore ..letto i feedback.. mi ha risp 408 tutto spedito senza altre spese..stavo per acquistarlo ma poi i ho preso da un utente androidiani usato di un mese..spendendo molto meno..cmq vedrai che il prezzo che hai pagato lo dimenticherai subito dopo aver preso in mano forse il tablet migliore di tutti
Si infatti ricardo non vedo l'ora che arrivi.
-
Quote:
riccardo81
Si infatti ricardo non vedo l'ora che arrivi.
-
Schermo impressionante..aggiornamenti tempestivi..fluidità pazzesca..multimedialità incredibili..cosa vuoi di piu..
-
Un lucano:) ma il cavo micro USB USB per leggere le chiavette e gli hdd quale prendere?
-
Ahahah.. guarda qui non saprei proprio cosa dirti perchè a me li ha spediti giù insieme al tablet
-
Conviene comprare il nexus 10 32gb dal playstore uk a 389 sterline e poi farselo spedire da jack's deliveries o Forward2Me con un totale di circa 480€ o c'è qualche altro metodo più conveniente ?
-
Prova a guardare in ebay ..lo vendono a 390 circa ricondizionato dal produttore. .altrimenti a 480 finito è ottimo..
-
Quindi confermate che si può acquistare da amazon.co.uk?
Se si, a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?
-
Si si puo acquistare anche da Amazon uk.. Dai un'occhiata però a eBay che vendono il Nexus a 420 euro nuovo dall'Inghilterra e c'è anche un venditore che lo vende a 330 usato.. Prova a cercare prima
-
Si potrà anche acquistare da Amazon.uk ma l' indirizzo non l' accetta dall' Italia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Slevin911
Quindi confermate che si può acquistare da amazon.co.uk?
Se si, a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?
La spedizione è gratuita...come prezzi siamo a 430€ circa x il 16 GB e x l'indirizzo controlla se accetta il tuo in Italia non dovrebbero esserci problemi comunque...
-
Mi è arrivato il nexus 10 16 gb.ieri la batteria segnava 20% di carica e tutto a un tratto si è spento il tablet dicendo che era scarico. È regolare tutto ciò? Capita anche a voi?
-
Quote:
ulirac
Mi è arrivato il nexus 10 16 gb.ieri la batteria segnava 20% di carica e tutto a un tratto si è spento il tablet dicendo che era scarico. È regolare tutto ciò? Capita anche a voi?
cosa centra con questo thread? :)
anche io da qualche giorno vorrei prendere sto nexus 10..ma è veramente impossibile trovarlo a un prezzo umano..veramente deludente come cosa...
-
Quote:
ZiCkY
cosa centra con questo thread? :)
anche io da qualche giorno vorrei prendere sto nexus 10..ma è veramente impossibile trovarlo a un prezzo umano..veramente deludente come cosa...
Non so se ti può interessare, io l'ho preso su Joojea a 429 euro (16gb)
-
Quote:
claudioX99
Non so se ti può interessare, io l'ho preso su Joojea a 429 euro (16gb)
e ti è arrivato?
-
Quote:
ZiCkY
e ti è arrivato?
Si, però ci hanno messo circa 3 settimane perchè non era disponibile.
-
finalmente lo si trova anche su amazon.it
c'e' un venditore inglese che lo sta offrendo a 419 euro
-
Sì, su amazon un rivenditore lo vende a 419 euro per il 16GB e a 499 euro per il 32 GB
-
Ehm, scusatemi...
Ho comprato due giorni fa tramite ebay un Nexus10 16 giga seminuovo a 282 euro, spedizione compresa.
Deve ancora arrivarmi ma leggendo i precedenti post capisco che le possibilità sono 2:
1) ho avuto una botta di culo pazzesca
2) mi arriverà un mattone ricoperto di plastica nera.
Scrivo questo post utilizzando una mano sola :o
-
io ho preso quello si amazon.it, per ora è in viaggio :)
-
Quote:
grifota
Ehm, scusatemi...
Ho comprato due giorni fa tramite ebay un Nexus10 16 giga seminuovo a 282 euro, spedizione compresa.
Deve ancora arrivarmi ma leggendo i precedenti post capisco che le possibilità sono 2:
1) ho avuto una botta di culo pazzesca
2) mi arriverà un mattone ricoperto di plastica nera.
Scrivo questo post utilizzando una mano sola :o
seminuovo...spero per te che sia un venditore fidato e che tu abbia acquistato tramite paypal..
io l'ho preso tramite amazon.it
nella confezione trovate già l'alimentatore italiano..
-
Quote:
ZiCkY
seminuovo...spero per te che sia un venditore fidato e che tu abbia acquistato tramite paypal..
Che devo dirti, boh pare affidabile, dice che l'ha acquistato in USA e lo spedisce dall'Ungheria (dunque niente dogana), dalle foto sembrerebbe ok, compreso adattatore corrente EU, finora mi sta rispondendo in maniera velocissima e ho pure il tracking del pacco.
Che ancora non è nelle mie mani.
Brrrrrrrrr.
-
Io ho acquistato il 32 GB da ebay uk a 380€ comprese le spese di spedizione, è un prodotto refurbished ma è praticamente nuovo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
grifota
Che devo dirti, boh pare affidabile, dice che l'ha acquistato in USA e lo spedisce dall'Ungheria (dunque niente dogana), dalle foto sembrerebbe ok, compreso adattatore corrente EU, finora mi sta rispondendo in maniera velocissima e ho pure il tracking del pacco.
Che ancora non è nelle mie mani.
Brrrrrrrrr.
Se ti arriva hai fatto un gran affare...
Fai sapere :)
-
Quote:
ZiCkY
io l'ho preso tramite amazon.it
nella confezione trovate già l'alimentatore italiano..
ottimo :)
il mio è ancora per la strada, nel frattempo mi sono arrivati custodia, pennino e tags nfc... fanno di tutto per farmi salire la voglia..
-
1 allegato(i)
Quote:
ZiCkY
Se ti arriva hai fatto un gran affare...
Fai sapere :)
Confermo: enorme botta di culo, non ho altre parole. In più questo american/ungherese ha sempre risposto dopo pochi minuti a qualsiasi domanda e nell'imballaggio, siccome non trovava il pluriball, mi ha messo 4 confezioni nuove di tovaglioli di carta. Roba da matti. 280 euro. Quasi quasi lo rivendo a 400 :D
Allegato 70597
-
Quote:
BlackHysterical
ottimo :)
il mio è ancora per la strada, nel frattempo mi sono arrivati custodia, pennino e tags nfc... fanno di tutto per farmi salire la voglia..
E il cavo otg no??? Fondamentale per chi ha il 16 gb :D
Quote:
grifota
Confermo: enorme
botta di culo, non ho altre parole. In più questo american/ungherese ha sempre risposto dopo
pochi minuti a qualsiasi domanda e nell'imballaggio, siccome non trovava il pluriball, mi ha messo
4 confezioni nuove di tovaglioli di carta. Roba da matti.
280 euro. Quasi quasi lo rivendo a 400 :D
Allegato 70597
Ma no.. :D
Fidati che appena lo accendi te ne innamori..un altro pianeta rispetto agl'altri tab avuti..
-
Infatti appena lo accendi vedi la differenza di stabilità e velocità impressionante rispetto agli altri, ot secondo voi verrà aggiornato agli aggiornamenti successivi al 4.2.2?
-
su ebay.uk c'è il nexus 10 32 GB a 299£ + spedizione 25£...
L'unica cosa che non mi convince è lo stato del prodotto : Manufacturer refurbished, nella descrizione si legge che significa che l'hanno aperto, pulito, riparato (???) ed è in condizioni eccellenti...
Qualcuno sa meglio cosa significhi???
-
Quote:
ZiCkY
E il cavo otg no??? Fondamentale per chi ha il 16 gb :D
quello già lo avevo :)
comunque in casa ho hard disk e vodafone tv in rete, quindi guardo e carico/scarico tutto senza appesantire troppo il gioiellino.
p.s mi sono scordato di dire che nel frattempo è arrivato! ieri ho avuto poco tempo, stasera ci metto le mani per bene.
-
Quote:
sipputu
Infatti appena lo accendi vedi la differenza di stabilità e velocità impressionante rispetto agli altri, ot secondo voi verrà aggiornato agli aggiornamenti successivi al 4.2.2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
eh beh direi...ci manca che google non aggiorni il proprio tab :D
-
Io ho comprato quello refurbished posso assicurare che è che nuovo nessun graffio o altro
-
Appena comprato, su ebay.uk a £364.99 (e altre 30£ di spedizione) un bel Nexus 10 32 gb :P
Il rivenditore ha un buon buon feedback, si spera di non avere brutte sorprese :D
-
Scusate, ma comprandolo ricondizionato dall'UK, per la garanzia come funziona? E' la classica Samsung europea? Ed è valida sempre per 2 anni? Grazie
-
Guarda a me mi è stato detto dal venditore che è 6 mesi garanzia google però non ho capito come funziona
-
Quote:
sipputu
Guarda a me mi è stato detto dal venditore che è 6 mesi garanzia google però non ho capito come funziona
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E dopo i 6 mesi?
-
Dopo i sei mesi non è più in garanzia, io dubito anche di questi sei mesi, perché il tablet è stato refurbished in usa quindi che cacchio di garanzia ho?