una mia amica che vive a londra mi ha detto che lo ha visto a 319 pound circa 395 euro senza spedizione su playstore... mi sembra poco.. e lei non è una cima...con internet
che mi dite?
Visualizzazione stampabile
si ma il prezzo dello store di google è uguale per tutti ..era per capire se ha visto qualche fesseria , perchè ho letto prezzi diversi per l'inghilterra..
Ciao a tutti.
Sto aspettando il mio Nexus 10 acquistato su Walmart.com al prezzo ufficiale Google. Acquistato domenica sera quando non vi era alcuna disponibilità su Play Store.
Pagato con MasterCard italianissima, in questo momento dovrebbe essere in consegna presso Shipito.com.
Finora tutto bene, ho evitato sia le tasse USA che le spese di spedizione...
Vi terrò aggiornati all'arrivo in Italia.
Sfabris
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Piano... Non pago spese di spedizione all'interno degli stati uniti e non pago l'equivalente dell'Iva negli stati uniti.
Ovvio che pagherò la spedizione internazionale e (probabilmente) Iva e dazio in dogana. Intanto parto da circa euro 380 euro al cambio attuale ... Solamente quando sarà arrivato saprò esattamente quanto mi sarà costato.
Ciao
Sfabris
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
allora il prezzo è più che ottimo!
Andres potresti gentilmente ricordarmi quanto hai pagato di spese doganali? (ho letto nei post precedenti 120€) Ma c'è il rischio di pagare di più?
Sfabris... ti hanno dato un codice per seguire la spedizione? La spedizione è assicurata?
Edit:
Sfabris ma tu abiti in ITalia o negli USA? Non ho ben capito come funziona la spedizione in ITALIA su WALMART.com