R: Nuova gamma telefoni Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Mah secondo me dipende solo dal fatto che LG era pronta anche a "prostituirsi" pur di fare un nexus.
Ci ha messo tutto il possibilerotfl Poco da dire, di meglio non si può.
Sotto il profilo dei materiali della scocca invece è sempre stata capace di fare buone cose e questa volta in particolare, ha dato il massimo anche sotto quell'aspetto.
Per quanto possa valere, posso dire che al momento tutte le major coreane stanno sbancando il mercato su commesse da milioni di dollari nel campo ingegneristico con politiche molto molto aggressive a livello di prezzi....quindi la strategia commerciale é molto plausibile.....
....per il discorso di scegliere il miglior hardware, OK penso però che gli altri competitor di LG non siano molto indietro, vedo come dicevo il pacchetto hardware-software-prezzo, visto che c'é crisi per tutti; un sistema per fare numeri di vendita molto molto alti :)
Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-
E io il 21 Novembre me ne vado a New York e me lo compro!!!!! 349 usd ––> 270€!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Ganzdroid
Very interesting.
Quando torni in patria? Me ne compri uno? Ti darei 300 euro
Guarda, già è tanto se avrò il tempo di prendere il mio, e poi non so nemmeno se mi comporterà qualche complicazione a livello software, se lo prendo la non è un problema vero? Cioè, non è come gli iphone che sono bloccati o cose varie? Ma soprattutto, ci sarà l'Italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Piccola domandina, ma acquistarli in Svizzera sarebbe conveniente secondo voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Nis
Solitamente si..però da quel che ne so..dovresti andare di persona..acquistare, scartare e mettere in tasca per evitare "rogne" doganali. E la scatola la metti da qualche parte..
Non conosco nessun shop online svizzero che spedisca in Italia a prezzo vantaggioso..ma qualche terminale che costi meno lì che qui si...
Andare di persona non sarebbe un problema per me, però hai ragione, non avevo pensato al limite di acquisti per la dogana, che è forse di 300 euro (e non credo che il Nexus costi meno di così)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate ma nel caso in cui il telefono si blocchi e non risponda più ai comandi e l'unica cosa è togliere la batteria che si fa? Premetto che a me è successo solo due volte mentre smanettavo col root ma magari può succedere anche con una rom instabile, in questo caso come vi comportereste?
A me blocca un po' il fatto della batteria che è anche piccolina per le dimensioni/prestazioni, no ?:confused:
Io lo vorrei prendere in modo di avere un device che verrà aggiornato per un bel po credo, ma se poi la batteria la stresso molto e magari fra un'annetto mi tocca cambiarla e mandarlo in assistenza spendendo magari 100€ tra batteria e lavoro mi romperebbe un bel po. :mad:
Voi che ne pensate?
Qualcuno sa più o meno quanto viene la base di ricarica Wireless?
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2