CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 354
Discussione:

Nuova gamma telefoni Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Per me è un fuoco di paglia... Magari lo venderanno un pelo più caro ma non alle cifre di cui si parla... E se così fosse lo compreremo tutti dagli Store online che di certo troveranno il modo di venderlo ad un prezzo onesto... La colpa Cmq secondo me è di Google che non apre il play Store in Italia... E ci mette in queste situazioni assurde..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ------

2.  
    Androidiano L'avatar di kellone

Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    secondo me ci potrebbe essere qualche accordo con le altre case produttrici, avrebbe creato troppi danni a samsung, htc etc etc etc...un prezzo troppo basso, avrebbe spinto ad orientarsi sul nexus 4 a discapito di modelli appena usciti s3, note2, lo definirei un patto di non belligeranza.
    Cosa non avvenuta con il nexus 7 in quanto la fetta di mercato è troppo risicata e comunque ancora dominata da apple!
    Secondo te LG per questo patto di non belligeranza va a rischiarsi anche tutti gli prodotti?
    Pensi che io ed altri in seguito a questa porcata compreremo mai una lavatrice LG oppure un microonde LG?

Io dico di no.... se mi vuoi fregare con un prodotto oltre ad avere il sentore che tu voglia/possa fregarmi con altri io me la lego al dito e ti punisco a 360°.
    Samsung Note 2 N7100

Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

scandalosa questa storia
    Nokia 7 Plus

Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kellone Visualizza il messaggio
    Secondo te LG per questo patto di non belligeranza va a rischiarsi anche tutti gli prodotti?
    Pensi che io ed altri in seguito a questa porcata compreremo mai una lavatrice LG oppure un microonde LG?

Io dico di no.... se mi vuoi fregare con un prodotto oltre ad avere il sentore che tu voglia/possa fregarmi con altri io me la lego al dito e ti punisco a 360°.
    Quoto al 100% da me LG non avrà mai 1c in nessun settore, e la sconsiglierò a cani e porci preferisco Samsung che almeno ti regala qualcosa e abbassa così il prezzo,spero che LG entri in un baratro senza fondo e non si riprenda più, sono proprio i*******o nero

Androidiano L'avatar di kellone

Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sono certo che questa ondata di proteste porterà a dei risultati.

Sarebbe davvero un suicidio lo facessero, non voglio crederci.
    Samsung Note 2 N7100

Androidiano L'avatar di Stefa

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Piano però, non date la colpa a Google!

Google ha creato un'ottimo terminale ad un prezzo molto più che concorrenziale e non è giusto incolparla se LG ha deciso di venderlo a 549€. Google può decidere il prezzo sul suo Store ma non può imporlo ad LG (sarebbe oppurtuno però che Google intervenisse a riguardo e prendesse le difese dei consumatori cercando di influenzare LG, questo non lo nego) e non mi sento neanche di colpevolizzare Google se lo Store non è presente qui in Italia perchè personalmente non ne conosco i motivi, molto probabilmente sono motivi burocratici fuori dalla sfera d'azione di Google, vi ricordo che Amazon è arrivato in Italia solo un anno fa mentre in America operava già da diversi anni.
    Se il mio ragionamento è sbagliato o contiene informazioni inesatte correggetemi pure ma resto dell'idea che Google non vada colpevolizzata, anzi, deve essere lodata per il lavoro che ha fatto riuscendo a piazzare un terminale top di gamma "Google Experience" (secondo me è un plus notevole vista la lentezza dei vari produttori ad aggiornare i terminali) ad una fascia di prezzo molto accessibile.. questo finora nessun'altra azienda l'ha MAI fatto (nemmeno le varie ZTE, HUAWEI e simili sono riuscita ad arrivare a questo rapporto qualità/prezzo).

Per concludere il problema in Italia sorge perchè non abbiamo PlayStore, dovremo essere trattati diversamente dagli altri Paesi in cui è presente il Google Store:
    In Germania LG può mettere il terminale anche a 700€ se vuole, tanto i consumatori potranno scegliere se comprarlo li oppure online sul sito di Google ed ovviamente vista la disparità di prezzo non ci sarebbe storia... gli italiani volendo restare "dentro confine" non avrebbero alcuna scelta e questo in un'ottica europea e di globalizzazione è inaccettabile.
    Così ci costringono ad importarlo da altri Paesi, ma sarò ben felice di spendere quei 30/40€ in più di spedizioni piuttosto che dare soldi ad LG che se si comporterà così meschinamente da me non avrà più 1€ e non solo nel settore telefonico ma anche per quanto riguarda tutti gli altri prodotti!
    Ultima modifica di Stefa; 02-11-12 alle 22:16

Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sono giorni e giorni, da quando ho fiutato la cosa, che mi sto chiedendo, come nei negozi fisici esteri dov'è presente il Play Store, possano venderlo a 499-549 o 599...chi minchia se lo compra?
    Capisco qui in Italia che possono fare "il giochetto" con noi...tutta questa storia è veramente assurda e patetica.

Nonostante mi piaccia un sacco il Nexus4 ed ho acquistato molti top gamma nel passato al day one, non andrò MAI a prendere un telefono "caricato" di prezzo di circa 200 euro...è una questione di principio e correttezza.

Ricordiamoci che in passato, i vari Nexus One, Nexus S e Galaxy Nexus, sono stati venduti in Italia al prezzo di Google più naturalmente le tasse italiane, ma MAI si è arrivati ad un livello del genere. Non riesco veramente a capire.
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

aleks11
    Guest
    Predefinito

So che l' argomento è stato trattato e ritratto più volte ma volevo fare una domanda a chi acquista i telefoni online provenienti dall' estero. Io ho una mia amica che vive a Monaco di Baviera e potrei chiederle se gentilmente riesce a farselo recapitare a casa sua per poi spedirmelo (dato che non tornerà in Italia così presto). L' unico dubbio che mi sorge non è che devo pagare la dogana e robe strane e poi oltre al telefono e la spedizione mi ritrovo a pagare ulteriori tasse?

aleks11

Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee

Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io invece vorrei chiedere se è possibile comprare il nexus 4 sul play store inglese e se, una volta portato in italia, funzionasse correttamente. Grazie
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleks11 Visualizza il messaggio
    So che l' argomento è stato trattato e ritratto più volte ma volevo fare una domanda a chi acquista i telefoni online provenienti dall' estero. Io ho una mia amica che vive a Monaco di Baviera e potrei chiederle se gentilmente riesce a farselo recapitare a casa sua per poi spedirmelo (dato che non tornerà in Italia così presto). L' unico dubbio che mi sorge non è che devo pagare la dogana e robe strane e poi oltre al telefono e la spedizione mi ritrovo a pagare ulteriori tasse?

aleks11
    Beh..intanto voglio la tua email ed il tuo appoggio se sta storia del prezzo è vera.. così prendiamo 2 Nexus

Da quel che ne so io, dai Play Store esteri, Germania nel tuo caso, può acquistare solo chi risiede in quel determinato Paese, quindi la tua amica va benone! Anche perchè bisogna utilizzare una carta di credito emessa da quello stesso Paese..quindi deve usare per forza la sua e non puoi fornirle tu la carta.
    Poi per la spedizione vai tranquillo..io ho spedito varie volte in Germania..ovvio che con corriere espresso assicurato non la paghi 5€ la spedizione..ma solitamente con 20-25€ me la sono sempre cavata. i problemi di dogana ce li hai esclusivamente se acquisti, per esempio, il Nexus4 dagli Stati Uniti (teoricamente dovrebbero essere 47€ di dogana)
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio