CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 354
Discussione:

Nuova gamma telefoni Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Vorrei prendere un Nexus secondo voi conviene prendere il Galaxy Nexus che adesso si trova a prezzi vantaggiosi oppure aspettare il Nexus 4 sperando che scenda di prezzo? Il Samsung Galaxy Nexus fino a quando sarà aggiornato da Google? Non pensate che con il Nexus 4 il "vecchio" Galaxy Nexus verrà supportato sempre meno?
    Da quel che si è potuto capire, il Gnexus riceverà aggiornamenti fino a che non uscirà la prossima versione di android, che sembra abbia come requisiti minimi l'hardware di questo nexus 4.
    Ma non è ancora nulla di ufficiale (ed a me personalmente sembra molto strano in quanto nexus 7 e 10 non hanno tale hardawre, e google supporta aggiornamenti per due anni sui suoi dispositivi).
    Ad ogni modo il Gnexus è un ottimo device, e chiunque lo prova ne resta incantato
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n

Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Infatti...stavo per scrivere la stessa cosa....del resto anche samsung adotterà la stessa politica di LG con il nexus 10....deve tutelare gli interessi del suo note 10.1....la situazione di asus è diversa nel senso che il nexus 7 non ha intaccato un segmento coperto.da un prodotto asus visto che non produceva tablet da 7...secondo me è questa la risposta al perchè asus si e le altre no....ovviamente non è certezza ciò che dico

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Come non quotarti!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quindi Galaxy Nexus aggiornato fino al rilascio di android 5?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nokia 7 Plus

Androidiani Power User L'avatar di d128b

Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

Se hai letto quello che ho scritto sopra, in teoria "dovrebbe" essere così, ma non posso garantirtelo.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)

Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Il Galaxy Nexus è in offerta in questi giorni il nexus 4 mi piace ma temo che per trovarlo in offerta nei negozi passeranno diversi mesi ma xche LG non vende il Nexus 4 nei negozi a 349 maledizione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nokia 7 Plus

Androidiano L'avatar di kellone

Smartphone
    Samsung N7100 e Tab S 705

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

A mio giudizio sin dal day one troveremo molti shop che faranno importazione con "modico" ricarico.

Si sprecheranno le offerte delle versioni Europee del 16Gb a 400 euro più spese di spedizione.

D'altra parte è abbastanza ovvio, per ordini da 1000 pezzi strapperanno uno sconto di qualche punto percentuale e se avranno la liquidità dei nostri ordini con consegna a 15-20gg potranno pagarli cash tirando via anche un 2% di pronta cassa.... il tutto si traduce per loro nel pagarli circa 330 euro e per noi circa 400 euro finiti con un guadagno per l'importatore di 70 euro a pezzo, ben più che interessante.
    Samsung Note 2 N7100

Androidiano L'avatar di aledentone

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

Secondo me se il prezzo dovesse aggirarsi sui 500 euro sarebbe giusto anzi ancora basso, naturalmente se fosse più basso sarebbe meglio ma pensate che è un terminale con hardware migliore di iphone 5 e samsung s3 e loro all'uscita costavano molto di più. Ci sono decine di pagine che parlano solo di quanto costerà non è meglio aspettare che esca?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledentone Visualizza il messaggio
    Secondo me se il prezzo dovesse aggirarsi sui 500 euro sarebbe giusto anzi ancora basso, naturalmente se fosse più basso sarebbe meglio ma pensate che è un terminale con hardware migliore di iphone 5 e samsung s3 e loro all'uscita costavano molto di più. Ci sono decine di pagine che parlano solo di quanto costerà non è meglio aspettare che esca?
    il prezzo é fondamentale per il successo di un prodotto...

Inviato dal mio dispositivo mobile

Androidiano L'avatar di Stefa

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledentone Visualizza il messaggio
    Il punto non è questo. E' vero che anche se costasse 500€ sarebbe un prezzo ragionevole per questo terminale; ma perchè se Google lo mette a 350€ bisogna pagarlo 500€ altrove?

Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Serve sempre una prova di acquisto per la garanzia, e no, non ti appoggi a google in caso di guardi ma ad lg; come fù per i samsung e come fù per htc.
    Capito! Grazie mille =)

Se può interessare a qualcuno, è stata aperta una petizione sulla questione del prezzo. Personalmente aspetterò l'ufficialità ed un comunicato di LG prima di firmare ma se il tutto dovesse rivelarsi vero firmerò subito!
    Link alla petizione: http://www.activism.com/it_IT/petizi...italiano/39734
    Ultima modifica di Stefa; 03-11-12 alle 10:33

11. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa per il post:

Giovannilarocca (04-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Secondo me il nexus 4 si troverà senza problemi a 350 su ebay. Non è la prima volta che in Italia i prezzi sono gonfiati (anche se questa volta hanno proprio esagerato, da 350 a 550!) ma c'è sempre qualcuno che ne acquista grandi quantità all'estero per rivenderle su ebay a prezzi sensati. Certo che lg sono proprio dei buffoni. Non ha senso chi dice che lg fa bene a gonfiare il prezzo perché altrimenti si farebbe concorrenza da sola: e allora negli usa e nei paesi europei con play store?
    Il galaxy nexus comunque mi sento di consigliarlo, dopo i primi mesi di perplessità, l'ho trovato un ottimo prodotto ben aggiornato e ora venduto a buon prezzo
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 27 di 36 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio