questo è girare il dito nella piaga :D
tralaltro non sapevo fosse in vetro anche il retro...quindi molto sensibile come telefono...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Si sicuramente però almeno non dobbiamo più sentirci dire che l'iphone ha materiali migliori....vabbè ci tocca aspettare e vedere come evolve la situazione....una sorpresa il 13 novembre?magari il playstore con supporto agli acquisti?sognare non costa nulla....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io lo lascio direttamente sullo scaffale e credo mi orienterò sul galaxy nexus, che si trova a prezzi interessanti pur avendo caratteristiche di pochissimo inferiori. Il cambio 1:1 lo accetto (di traverso, ma ormai ci ho fatto l'abitudine a quest'altra pataccata ai danni del consumatore), speculazioni di questo livello no.
Sarebbe interessante se floppasse clamorosamente come quel tablet che LG presentò un anno e mezzo fa al prezzo di 900 qualcosa euro, ma dubito avverrà considerato quanti comunque vogliono prenderlo import o quanti, incuranti di tutto, lo prenderanno al lancio in Italia.
MA quello è un tablet 3d con la tecnologia coatta che elimina l'uso degli occhiali... a 900 euro ci può satre (non lo comprerò mai ma ci sta)Quote:
Sarebbe interessante se floppasse clamorosamente come quel tablet che LG presentò un anno e mezzo fa al prezzo di 900 qualcosa euro, ma dubito avverrà considerato quanti comunque vogliono prenderlo import o quanti, incuranti di tutto, lo prenderanno al lancio in Italia.
Se davvero lo venderanno a 549€ col cavolo xhe lo comprerò :O