R: Nuova gamma telefoni Nexus
Io spero che Google riesca ad aprire lo store in Italia entro natale, ho questo si rivelerà il flop più grande a livello nazionale peggio del g1.
Io se non si può acquistare in Italia a un buon prezzo, anche avendo la possibilità di prenderlo sia in Francia che in Inghilterra non lo prenderò. LG non vedrà più un cent da me, apparte che non li ha mai visti :cool:
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Con queste premesse a questo punto è meglio acquistarlo all'estero il nuovo Nexus, magari in Francia o in Germania dove viene venduto al prezzo promesso.
Ma acquistandolo all'estero si corre qualche rischio di non poterlo usare con le sim di operatori italiani secondo voi?
Quote:
Originariamente inviato da
Stefa
No, questo rischio non c'è perchè il telefono è quad band quindi puoi usarlo dove vuoi ed inoltre è venduto rigorosamente senza brand =)
Se è così il problema non si pone, vado su ebay e lo compro dai venditori esteri. Se già non lo vendono in Italia fresco di importazione a quel prezzo.
Il problema a quel punto è nella garanzia, chi te lo ripara in caso di guasto?
Quote:
Originariamente inviato da
optimus77
Se è così il problema non si pone, vado su ebay e lo compro dai venditori esteri. Se già non lo vendono in Italia fresco di importazione a quel prezzo.
Il problema a quel punto è nella garanzia, chi te lo ripara in caso di guasto?
La garanzia dovrebbe essere relativa all'imei giusto?
Quindi penso che un centro di raccolta vada più che bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Intanto vi voglio segnalare questa petizione online contro la politica di LG per i prezzi del nuovo Nexus, che penalizzano l'Italia e noi consumatori:
http://www.activism.com/it_IT/petizi...italiano/39734