certo che a pensarci questo è il terzo nexus coreano su quattro
Visualizzazione stampabile
certo che a pensarci questo è il terzo nexus coreano su quattro
Ho letto che LG ha risposto dicendo che il prezzo rispecchierà il valore del prodotto...e che non è colpa loro se google non ci ha aperto il playstore....qui io dico che non hanno tutti i torti....e che si sta facendo una campagna mediatica contro LG....per carità avrà fatto i suoi casini sicuramente...ma neanche noi italiani possiamo pretendere che i prezzi nel nostro paese siano inferiori perchè google non apre il playstore in Italia....la petizione per google esiste???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perchè terzo? I primi due non erano HTC? :confused:
Evidentemente i coereani fanno prezzi migliori rispetto ai giapponesi
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Ho letto e visto pure io il video su Youtube dove c'è Cinquegrana di LG che ne parla..
Secondo te come si comporteranno gli Store online esteri, Germania, Francia, Inghilerra..dove ci sarà la possibilità di acquistarlo a 349€ su Play Store?
Secondo me lo venderanno con un "rincaro" di circa un 50€..tipo a 399€...
A me il nexus 4 arriverà il 23 novembre,data in cui ritorna un mio amico dalla Germania....
Quote:
Originariamente inviato da Nis
Si dice che stiano già diminuendo i prezzi.....non in Italia ovviamente...intanto voglio registrare una nota di Asus che da grande azienda qual'è per non scontentare coloro che da poco hanno comprato il nexus7 a 249 regala un buono di 30euro da spendere nell'asus shop...brava asus..!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In pratica nel video ha confermato
Il prezzo di un prodotto top di gamma
Spero nell'apertura dello store o scaffale
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2