Qualcuno può postare il link del video?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può postare il link del video?
se ti riferisci al link youtube clicca semplicemente sulla scritta youtube in basso a sinistra dopo aver fatto partire il video.
Mi sono accorto ora che siamo stati spostati ed è già nata la sezione. Bueno
Alla buon'ora ganzondroid rotfl
Avete visto l'articolo sull'autonomia penosa che dovrebbe avere il telefono?:eek:
Spero che hanno sbagliato qualcosa perché fa veramente schifo, se fosse vero impossibile fare una giornata forse mezza stressandolo, molto peggio di s3.
Che sola LG si vantava che la batteria ha più cicli di ricarica ma se te li mangi al doppio della velocità ci fai c***o
Mi piace sempre meno credo aspetterò il 5
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Secondo me l articolo è da prendere con le pinze! Poi, come già scritto sopra, tutti quelli che hanno iphone 5, se lamentano della batteria che ti lascia a piedi a metà giornata, questo sito invece ne decata la bellezza! Poi vorrei capire come si è svolto: 1 persona ha passato ore ore ore ed ore ad aggiornare pagine di internet non appena queste finivano di caricare????
La durata della batteria sarà sempre la stessa una giornata con 4-5 ore di schermo acceso, imho! Non lasciamo abbindolare di ste fregnacce! Come anche i bench usciti, iphone 5 migliore quasi in tutti, peccato che sono bench che usano solo due core!
Alla fine un cellulare dev essere funzionale nell uso di tutti i giorni, e i test migliori sono quelli che facciamo noi tutti i santi giorni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
concordo in pieno.
E' inutile fare riferimento alla durata della batteria se il test non lo fai personalmente.
Sono decine e decine la variabili che concorrono a determinare il livello del consumo della batteria.
Io credo solo ai confronti di consumo fatti dalla stessa persona in archi temporali medio lunghi.
Se non misuri il consumo almeno usando il telefono per una/due settimane, non puoi assolutamente dire se una certa "configurazione/uso" consuma più o meno di un'altra. Figuriamoci fra telefoni diversi usati da utenti diversi in nazioni diverse.
Un po' di giorni fa, ad esempio, ho provato una applicazione che monitorava il livello del segnale telefonico e quello dati.
Il solo fatto che l'ho installata, a prescindere che la usassi o meno, mi ha alzato i consumi orari di circa due punti percentuali medi.
Ci ho messo un bel po' a capire che era quella l'app che aveva prodotto l'aumento del consumo della batteria.
L'ho chiaramente disistallata visto che le prove le avevo fatte solo per confrontorare due operatori nei due giorni successivi all'installazione.
Senza considerare poi l'aspetto di "acerbità" del nuovo sistema operativo. Anche con il ICS è stata la stessa cosa, pure al cambio di versione.
Inoltre tutti parlano di mancanza sul n4 del 4g, roba che in italia arriverà si e no tra 3 anni a costi spropositati, io mi accontenterei anche solo di 7-14 mega effettivi! E non quando va bene 3mb, con limitazioni quando la linea è satura, al posto di fare lte io farei in modo che tutti gl utenti avessero per lo meno i tanto decantati 7mb!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
7 mega è l'adsl in italia e se sono effettivi sei anche fortunato