CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 81 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ti volevo chiedere: ho un amico che abita negli usa e torna qua tra 2 mesi. come fa lui a comprarlo dal play store ? oppure posso pagarlo io dall'italia e mandarglielo dove abita lui?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti

Come molti attendevo da tempo l'uscita del nexus 4 anche per le voci sui prezzi voci che negli ultimi giorni sembrano aumentare il prezzo in italia di 200 euro cosa per me insopportabile...dato che ho contatti di amici in polonia belgio e inghilterra vorrei sapere :

A) in quali di questi stati esiste il play store ?
    B) premettendo che non me lo faccio spedire ma aspetto che questi amici tornino in italia per portarmelo a mano...Come faccio a comprarlo in quegli stati ?? ho letto in giro che se viene comprato dal play store deve essere a nome mio ma non può avere la mia carta o cose simili e praticamente non ci ho capito nulla...Vorrei delcidazioni cu some acquistare in un do questi posti il mio nexus 4 in modo da averlo appena arriva in italia bello e funzionante...ah e un'ultima informazione...prendendolo tipo in inghilterra arriverà con la lingua italiana dentro o dovrò fare rom o altro ??

Attendo risposte..scusate per le mille domande

Buonagiornata

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Forward2me per l'inghilterra.. 30 euro. Tiviene meno con la dogana americana e i 30dollari che richiedono i servizi da te citati! Ovviamente col cambio euro dollaro

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    fantastico, quando si potra' comprare trovero' un proxy inglese e me lo comprero' da li' anche perchè con un corriere in pochi giorni arriva in italia senza dazi

lg italia meriti di fallire

Senior Droid L'avatar di rockky

Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

In Spagna il prezzo sara lo stesso della versione italiana 549€ sul play store non so

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ci sono molte cose da considerare. 1) il telefono deve essere simlocked ovvero funzionare con SIM non inglesi.2) Il tel arriverà in inglese ma credo che potrai cambiare la lingua. 3)La garanzia non sara valida in Italia. 4) se il prezzo e di 249£ in € diventerebbe maggiorato.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

a) Solo in inghilterra
    b) Per comprarlo dal play store deve sia avere domicilio in inghilterra che carta di credito di quella nazionalita', se queste condizioni sono soddisfatte lui deve comprarlo a suo nome e con la sua carta di credito e farselo spedire al suo indirizzo. Dopo di che quando te lo porta in italia tra le opzioni scegli la lingua italiana, dentro ce ne sono gia' un bel po' di lingue, guardati qualche unboxing e vedrai che all'attivazione c'e' un menu' di scelta della lingua interminabile (dopo si puo' comunque modificare).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamerTex Visualizza il messaggio
    a) Solo in inghilterra
    b) Per comprarlo dal play store deve sia avere domicilio in inghilterra che carta di credito di quella nazionalita', se queste condizioni sono soddisfatte lui deve comprarlo a suo nome e con la sua carta di credito e farselo spedire al suo indirizzo. Dopo di che quando te lo porta in italia tra le opzioni scegli la lingua italiana, dentro ce ne sono gia' un bel po' di lingue, guardati qualche unboxing e vedrai che all'attivazione c'e' un menu' di scelta della lingua interminabile (dopo si puo' comunque modificare).
    E per quanto riguarda il simlocked ?? ci sono problemi prendendolo dal play store ?? e qualcuno per caso sa i tempi di spedizione ?

Per la garanzia io ho sentito un amico che aveva preso a su o tempo un nexus 7 e gli è arrivato con schermo difettoso..ha chiamato google e gli ha detto di spedirlo in sede e a nexus arrivato ne hanno spedito un'altro...

Smartphone

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Aspetta magari che qualcuno lo prende sul play inglese magari un italiano e vedi se e simlocked o no.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mal che vada mi informo più avanti anche perchè il mio amico inglese torna per sempre a inizio dicembre quindi devo saperglielo dire presto...e usare servizi come jackdelivers o come si scriveva dite che è sconsigliato altrimenti ??

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dndssc Visualizza il messaggio
    fantastico, quando si potra' comprare trovero' un proxy inglese e me lo comprero' da li' anche perchè con un corriere in pochi giorni arriva in italia senza dazi

lg italia meriti di fallire
    Immagino che oltre a quello hai anche la carta di credito inglese e domicilio in UK in quanto x acquistare da play store di quel paese, quelli sono i requisiti...
    iPhone 5S 16GB Gold

Pagina 11 di 81 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio