CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 81 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto parlando con Globalworkmobile.com mi ha detto di informare tutti quelli che lo vogliono comprare all'estero che la garanzia europea LG non esiste per cui se non dovesse funzionare "ce lo dobbiamo sbattere in testa" (testuali parole) non mi ha detto niente sul prezzo a parte che sarà superiore, comunque adesso gli ho chiesto una fascia di prezzo precisa e vediamo se mi risponde. tra l'altro mi ha anche aggiunto che LG li vende a prezzo superiore rispetto al sito tedesco ed io gli ho fatto notare che non potrebbe essere in quanto a questo punto sti tedeschi ci vanno a perdere! -.-'''
    Mi ha risposto intorno ai 500€ la versione da 16 gb! -.-'''questi so pazzi!
    Ultima modifica di androptimus; 09-11-12 alle 14:33

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Sto parlando con Globalworkmobile.com mi ha detto di informare tutti quelli che lo vogliono comprare all'estero che la garanzia europea LG non esiste per cui se non dovesse funzionare "ce lo dobbiamo sbattere in testa" (testuali parole) non mi ha detto niente sul prezzo a parte che sarà superiore, comunque adesso gli ho chiesto una fascia di prezzo precisa e vediamo se mi risponde.
    La Garanzia ce l'ha, c'è solo il discorso che va spedito nella nazione dove si acquista. Mi pare che a Milano ci sia un punto raccolta. Io comunque col Dual Tedesco acquistato da Handyshop, ai tempi non ebbi problemi.

  4. #603
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Sto parlando con Globalworkmobile.com mi ha detto di informare tutti quelli che lo vogliono comprare all'estero che la garanzia europea LG non esiste per cui se non dovesse funzionare "ce lo dobbiamo sbattere in testa" (testuali parole) non mi ha detto niente sul prezzo a parte che sarà superiore, comunque adesso gli ho chiesto una fascia di prezzo precisa e vediamo se mi risponde.
    quindi lui venderà solo LG Italia? altrimenti se li vende import dove li manda a riparare? strano perché loro come altri basano tutto sul import! poi se vende LG Italia...non occorre che tu aspetti lui...te la faccio io una previsione
    nei negozi fisici 549 on-line 529 più spedizione!

  5. #604
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    La Garanzia ce l'ha, c'è solo il discorso che va spedito nella nazione dove si acquista. Mi pare che a Milano ci sia un punto raccolta. Io comunque col Dual Tedesco acquistato da Handyshop, ai tempi non ebbi problemi.
    spiega meglio questa vicenda! perché é importante...vorrebbe dire che con un telefono import hai ricevuto garanzia in italia?

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    quindi lui venderà solo LG Italia? altrimenti se li vende import dove li manda a riparare? strano perché loro come altri basano tutto sul import! poi se vende LG Italia...non occorre che tu aspetti lui...te la faccio io una previsione
    nei negozi fisici 549 on-line 529 più spedizione!
    Ma credo che 500€ si riferisse agli import, a quanto ho capito loro danno una sorta di garanzia loro. Comunque quando gli ho detto che non era possibile che l'azienda tedesca vendesse in perdita non mi ha risposto. E' chiaro che tutti vogliono speculare. L'unica speranza è glistockisti per acquistarlo in Italia.

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    spiega meglio questa vicenda! perché é importante...vorrebbe dire che con un telefono import hai ricevuto garanzia in italia?
    Nella mia vita non ho mai portato un cellulare in garanzia, non vedo perchè debba cominciare proprio con questo!! ci stiamo tirando i piedi da soli! la possibilità che il telefono nasca difettato sono 1 su 1000! poi se il danno è "curabile" lo si può aggiustare in qualsiasi negozio di cellulari, con i 150€ che risparmi ti assicuri un gruzzoletto da usare in caso di necessità!
    Ultima modifica di androptimus; 09-11-12 alle 14:42

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, quando uscirà posso pagare dall'italia con paypal, senza sovraprezzi, sullo store inglese e fare spedire ad un indirizzo inglese? se si come? ho già aperto la pagina dello store con indirizzo proxy solo che non si può fare una "prova" di acquisto poichè il cell ancora non è disponibile... oppure mi conviene fare un bonifico al mio amico?

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRK89 Visualizza il messaggio
    ragazzi, quando uscirà posso pagare dall'italia con paypal, senza sovraprezzi, sullo store inglese e fare spedire ad un indirizzo inglese? se si come? ho già aperto la pagina dello store con indirizzo proxy solo che non si può fare una "prova" di acquisto poichè il cell ancora non è disponibile... oppure mi conviene fare un bonifico al mio amico?
    Ciao, no non si può pagare con paypal e anche se potessi dovresti poter usufruire di una carta emanata da una banca dello stato in cui acquisti. Per cui a meno che tu non abbia una carta di credito inglese devi per forza fare il bonifico al tuo riferimento in terra anglosassone! è gradito un grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato androptimus per il post:

    MRK89 (09-11-12)

  10. #608
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Nella mia vita non ho mai portato un cellulare in garanzia, non vedo perchè debba cominciare proprio con questo!! ci stiamo tirando i piedi da soli! la possibilità che il telefono nasca difettato sono 1 su 1000! poi se il danno è "curabile" lo si può aggiustare in qualsiasi negozio di cellulari, con i 150€ che risparmi ti assicuri un gruzzoletto da usare in caso di necessità!
    Quoto al 100%. In effetti è una cosa importante ma non da esserne schiavi. A Breve vedremo com'è la storia.

  11. #609
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRK89 Visualizza il messaggio
    ragazzi, quando uscirà posso pagare dall'italia con paypal, senza sovraprezzi, sullo store inglese e fare spedire ad un indirizzo inglese? se si come? ho già aperto la pagina dello store con indirizzo proxy solo che non si può fare una "prova" di acquisto poichè il cell ancora non è disponibile... oppure mi conviene fare un bonifico al mio amico?
    io farei fare tutto a lui e poi gli invii un bonifico ed una scatola di cioccolatini!

  12. #610
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Google play nn accetta paypal, e poi paypal sempre ha sovrapprezzo, quelli che si sono decisi di prendere il cel con me mi hanno mandato i soldi ed paypal gli ha fatturato una sua commissione circa del 3,5 %, per questo dico sempre che bisogna ricordarsi di paypal


    @MRK89 fai la prova con il nexus7

  13. Il seguente Utente ha ringraziato esticbo per il post:

    MRK89 (09-11-12)

Pagina 61 di 81 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy