CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 81 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Visitando questa pagina (https://play.google.com/store/device...d=nexus_4_16gb) dalla Svezia non appare scritto che il Google Play non e' presente nel paese ma appare il prodotto con il prezzo in dollari ($349) anche se ancora non disponibile...
    Ultima modifica di mauge; 05-11-12 alle 10:23

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Dipende dall'ip!!

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulio1991 Visualizza il messaggio
    di al tuo amico inglese di andare alla barclays, banca per i giovani e non dovrebbe avere spese per il conto
    Mi chiedevo.. mio zio come banca ha la barclays, chi sa se in inghilterra accetterebbero la carta di credito mmm

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

A proposito ma che metodi di pagamento saranno accettati per acquistarlo!? mica c'è bisogno del google wallet?!

Androidiano L'avatar di esticbo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Carte di credito o bancomat dello stato dov'è attivo il Google play per i dispositivi

Inviato dal mio GT-I9000

7. Il seguente Utente ha ringraziato esticbo per il post:

androptimus (05-11-12)

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Comunque ragazzi facciamo un punto della situazione se no si perde il filo, potrà essere acquistato:
    1) Attraverso i classici canali distributivi (prezzo 549€);
    2) Facendolo spedire a parenti/amici in paesi "amici" con successiva spedizione al nostro domicilio italiano (prezzo 349€ o 299€ + eventuale spedizione in Italia);
    3) Comprarlo attraverso speculatori di Ebay che fanno il servizio di acquisto/spedizione rispetto al nostro domicilio (prezzo medio su + speculazione del venditore);
    Secondo me il terzo metodo, a meno che non sia qualche grande azienda che fornisce il servizio, sarebbe da scartare perchè si andrebbe a spendere comunque parecchio e si prevedono tempi di consegna abissali.
    Penso che a questo punto sia più consono cominciare a parlare dei vari metodi di spedizioni adottabili dai principali paesi del mondo.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi facciamo un punto della situazione se no si perde il filo, potrà essere acquistato:
    1) Attraverso i classici canali distributivi (prezzo 549€);
    2) Facendolo spedire a parenti/amici in paesi "amici" con successiva spedizione al nostro domicilio italiano (prezzo 349€ o 299€ + eventuale spedizione in Italia);
    3) Comprarlo attraverso speculatori di Ebay che fanno il servizio di acquisto/spedizione rispetto al nostro domicilio (prezzo medio su + speculazione del venditore);
    Secondo me il terzo metodo, a meno che non sia qualche grande azienda che fornisce il servizio, sarebbe da scartare perchè si andrebbe a spendere comunque parecchio e si prevedono tempi di consegna abissali.
    Penso che a questo punto sia più consono cominciare a parlare dei vari metodi di spedizioni adottabili dai principali paesi del mondo.
    be non è che ci sia tanto da dire.... hai bisogno di qualcuno che viva in un paese con playstore abilitato..
    te lo compra con la sua carta di credito (facile dato che all'estero pure le siepi hanno un conto corrente con carta)
    gli arriva a casa SUA, e poi te lo spedisce a casa TUA con un normalissimo pacco della posta locale o corriere...

il procedimento è estremamente semplice (devi solo accordarti con un conoscente che possa fare questa cosa), veloce (i tempi in gioco sono quelli delle due spedizioni: google->amico, amico->italiano) ed economico ( i costi delle due spedizioni -ammesso che quella google->amico si paghi- più un'eventuale birra da offrire all'amico).

come detto prima sono spesso in UK... quindi non avrei problemi ad acquistarlo a 279sterline... ma sinceramente ora che il produttore è LG e visto come sta gestendo la cosa, ci penserò bene prima di fare l'acquisto.... oltretutto neanche due mesi fa ho comprato il Gnexus (grrrr).... ma ne sono estremamente soddisfatto.... valuterò... di certo non farò alcun acquisto affrettato al day one.....

comunque non voglio sembrare troppo schietto o maleducato.... ma in questa discussione si discute di aria fritta.... il tutto si riassume in poche righe.

In Italia non c'è il playstore per dispositivi... il nexus4 verrà venduto a 549-599euro da LG... salvo offerte e promozioni locali.
    Se si vuole acquistare a 349 euro bisogna puntare su mercati esteri appoggiandosi a qualche amico/conoscente con le modalità che ho scritto sopra....

fine.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sempre dicendo che nonostante tutto una comunicazione ufficiale per il prezzo al di fuori del play store non c'e' ancora stata....

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ...rieccomi!
    allora facciamo un punto della situazione!
    -come vi dicevo, la mail di disappunto ad LG Italia l' ho scritta!
    -ho scritto una mail ad uno store on-line italiano (dove ho comprato il gnexus di mia moglie) ed attendo di sapere cosa vogliono fare per prezzi e consegne del nexus 4
    -ho dato un occhio al sito tedesco che propone il nexus 4 a 349 da 8Gb e 399 da 16Gb ed ho notato che vendono anche fuori Germania, quindi gli ho richiesto informazioni su trasporto, pagamento.

appena ho notizie, vi informo tempestivamente, ma vedendo cosa si é mosso in un giorno, credo sia il caso di attendere, sicuramente ogni giorno che passa uscirá una soluzione più comoda ed economica...ma informarsi, anche per curiositá é d' obbligo, quindi vi tengo informati.
    saluti
    alla prossima news
    Ciao a tutti,
    stamani mi é arrivata la prima positiva risposta. Dal sito tedesco che ci aveva segnalato ieri Michelefb83 mi hanno risposto che vendono anche in Italia (questo era chiaro perché sul sito hanno inserito le coordinate bancarie per pagamento ordini esteri) ed oltre al prezzo del telefono c'é da aggiungere 30 euro per il trasporto (credo affidato ad UPS)
    Come giá detto ieri, l' imperativo é attendere, perché credo che anche altri faranno tali contromosse, magari anche in Italia, ma al momento 399 mi pare davvero ottimo e se non esce altro di meglio io personalmente lo prenderò qui, in fondo o prenderlo on-line a 100km da casa o a 7/800 in altra nazione cosa cambia...sempre on-line é!
    alla prossima

12. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

androptimus (05-11-12)

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus One

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    stamani mi é arrivata la prima positiva risposta. Dal sito tedesco che ci aveva segnalato ieri Michelefb83 mi hanno risposto che vendono anche in Italia (questo era chiaro perché sul sito hanno inserito le coordinate bancarie per pagamento ordini esteri) ed oltre al prezzo del telefono c'é da aggiungere 30 euro per il trasporto (credo affidato ad UPS)
    Come giá detto ieri, l' imperativo é attendere, perché credo che anche altri faranno tali contromosse, magari anche in Italia, ma al momento 399 mi pare davvero ottimo e se non esce altro di meglio io personalmente lo prenderò qui, in fondo o prenderlo on-line a 100km da casa o a 7/800 in altra nazione cosa cambia...sempre on-line é!
    alla prossima
    Ahahaha ma solo a me non interessa della memoria fissa e prenderò la versione da 8gb??? sisi è un ottima notizia

Pagina 16 di 81 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio