CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 81 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 4l3Ghi

Smartphone
    LG G3 - GS4 - GS3 - G.Next

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Non in italia. 13 nov x europa e usa. No italia...
    mmm.... italia non è europa?! O.o è successo qualcosa che non so, in politica europea??
    Guida All'Overclock - No-Frills CPU
    [GUIDA] Usare Android Screencast

I Telefoni che ho moddato:
    Galaxy Next [GT-S5570]
    Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
    Acer Liquid Mini [E 310]
    Galaxy SIII [GT-I9300]
    LG Optimus Black [P-970]

Grafico Della Confraternita

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

e utilizzare siti che comprano a loro nome e spediscono in italia ??

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4l3Ghi Visualizza il messaggio
    mmm.... italia non è europa?! O.o è successo qualcosa che non so, in politica europea??
    Solo quando gli serve è in europa. Intanto in italia non esce il 13. Cosi scrivono. Poi anche l'iphone 5 in italia costa 50 euro piu "dell'europa".
    iPhone 5S 16GB Gold

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Esce il 13 novembre in tutti i paesi dov'e' presente il google play con la possibilita' di acquisto dei "Devices" ovvero USA, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna negli altri paesi non c'e' una data ufficiale

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A tutti coloro che dicono che la garanzia europa impone a LG Italia di riparare i nostri eventuali Nexus 4 importati faccio notare che in rete è facile trovare le risposte ufficiali di LG a tal proposito: la garanzia europa è valida nei confronti del rivenditore e non del produttore...in altre parole loro riparano ma fuori garanzia....se vogliamo la riparazione in garanzia dobbiamo rivolgerci al rivenditore( Google??? - non credo che fornisca un simile servizio o mi sbaglio??????) oppure dobbiamo prendere contatti con LG UK, organizzare il servizio di riparazione con loro e spedirglielo.....scrivo LG UK perchè fino a pochi minuti fa ero già pronto per farlo comprare al day one ad un'amica che vive a Londra ma dopo aver scoperto sta cosa della garanzia inesistente non so proprio che fare.....c'è da dire che tra un Desire, un Nexus S e un Galaxy Nexus non ho mai avuto bisogno di alcuna assistenza.... boh?...voi che dite?

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Dico di firmare le petizioni nella mia firma e copiarla
    Edit: Non si vede la firma

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thankstomystar Visualizza il messaggio
    A tutti coloro che dicono che la garanzia europa impone a LG Italia di riparare i nostri eventuali Nexus 4 importati faccio notare che in rete è facile trovare le risposte ufficiali di LG a tal proposito: la garanzia europa è valida nei confronti del rivenditore e non del produttore...in altre parole loro riparano ma fuori garanzia....se vogliamo la riparazione in garanzia dobbiamo rivolgerci al rivenditore( Google??? - non credo che fornisca un simile servizio o mi sbaglio??????) oppure dobbiamo prendere contatti con LG UK, organizzare il servizio di riparazione con loro e spedirglielo.....scrivo LG UK perchè fino a pochi minuti fa ero già pronto per farlo comprare al day one ad un'amica che vive a Londra ma dopo aver scoperto sta cosa della garanzia inesistente non so proprio che fare.....c'è da dire che tra un Desire, un Nexus S e un Galaxy Nexus non ho mai avuto bisogno di alcuna assistenza.... boh?...voi che dite?
    Con i g nexus risponde samsung..coi nexus 7 risponde asus...sinceramente su lg non ho una qualsiasi esperienza con la loro assistenza..

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Le carte visa electron sono internazionali mentre le visa sono italiane? O.o

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

LG Italia è ufficiale che non ripara in garanzia un telefono importato: la garanzia europa è valida nei confronti del rivenditore e non del produttore...in altre parole loro riparano ma solo fuori garanzia....se vogliamo la riparazione in garanzia dobbiamo rivolgerci al rivenditore (Google??? - non credo che fornisca un simile servizio) oppure dobbiamo prendere contatti con LG UK, organizzare il servizio di riparazione con loro e spedirglielo.....scrivo LG UK perchè fino a pochi minuti fa ero già pronto per farlo comprare al day one ad un'amica che vive a Londra ma dopo aver scoperto sta cosa della garanzia inesistente non so proprio che fare.....c'è da dire che ho già avuto un Desire, un Nexus S e un Galaxy Nexus e non ho mai avuto bisogno di alcuna assistenza....

Bovo, potresti chiarire la storia del tuo amico e del Nexus 7 sostituito da Google? Se confermi allora in caso di problemi su un Nexus 4 comprato in UK si potrebbe davvero fare affidamento su Google Italia considerandola la controparte italiana del rivenditore Inglese Google UK.... che dite, potrebbe essere?

E la storia delle tre settimane per la consegna? Come fai a saperlo? Ne sei certo?

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Intanto visto che la firma fa le cose sue posti il link per la petizione, bisogna firmare http://www.activism.com/it_IT/petizi...italiano/39734

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Pagina 14 di 81 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio