CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 81 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orpheus75 Visualizza il messaggio
    Certo che se fosse così poverini a quelli della LG li abbiamo fatti neri su facebook e loro semmai non possono rispondere perché Google non glielo permette
    ma hai visto che stranamente non ci sono cosí tanti commenti di pomeriggio? Gli hanno cancellati quei Furbi

2.  
    Baby Droid L'avatar di ferraglia

Smartphone
    galaxy nexus paranoid android

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un amico in uk che me lo può prendere. tornerà per fine mese. secondo voi acquistandolo il 13 quanto tempo ci vorrà perchè gli arrivi a casa(in uk)? sarà subito ordinabile dal 13? lo dico perchè ho visto che ci sono molte richieste

Androidiano L'avatar di Orpheus75

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    ma hai visto che stranamente non ci sono cosí tanti commenti di pomeriggio? Gli hanno cancellati quei Furbi
    Beh era scontato che facessero un poco di pulizia.....cmq io spero sempre che un minimo di effetto le proteste lo possano avere ....poi tutto dipenderà anche da come effettivamente reagiranno tutti se dovesse essere confermato il prezzo di 549..........è risaputo che siamo un popolo di pecoroni.....e molti alla fine andranno a comprarlo lo stesso....siamo un poPOLLO più che un popolo........

Androidiano L'avatar di esticbo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferraglia Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un amico in uk che me lo può prendere. tornerà per fine mese. secondo voi acquistandolo il 13 quanto tempo ci vorrà perchè gli arrivi a casa(in uk)? sarà subito ordinabile dal 13? lo dico perchè ho visto che ci sono molte richieste
    Ci voglio dai 3 ai 5 giorni lavorativi per la consegna, poi dipende dal corriere che utilizzano in uk, che è quello che stabilisce il prezzo della spedizione

6. Il seguente Utente ha ringraziato esticbo per il post:

ferraglia (05-11-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi è troppo chiedere di aggiornare il primo post con tutti i punti importanti? Si crea troppaconfusione al momento e diventa difficile trovare un riferimento in tutte ste pagine che sono destinate a crescere a dismisura.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vorrei comprare il nexus 4 sul playstore francese,qualcuno mi sa dire come fare?

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napolitosto Visualizza il messaggio
    vorrei comprare il nexus 4 sul playstore francese,qualcuno mi sa dire come fare?
    Ti servono 3 cose:ip francese per accedere al play store, carta di credito francese per acquistare il terminale, indirizzo francese per farti spedire il terminale da google, al quale indirizzo dovrà esserci qualcuno fidato che ti rispedisca il telefoni in italia. Mission impossible?!

10. Il seguente Utente ha ringraziato m4ur1no per il post:

stefan95 (06-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orpheus75 Visualizza il messaggio
    Beh era scontato che facessero un poco di pulizia.....cmq io spero sempre che un minimo di effetto le proteste lo possano avere ....poi tutto dipenderà anche da come effettivamente reagiranno tutti se dovesse essere confermato il prezzo di 549..........è risaputo che siamo un popolo di pecoroni.....e molti alla fine andranno a comprarlo lo stesso....siamo un poPOLLO più che un popolo........
    ma magari se il telefono non fosse uscito a 349 ma solamente a 549 (come per i vari s3,ecc...), si poteva avere l'ILLUSIONE che fosse veramente quello il valore dell'oggetto (parlo per tutta la gente in generale), ma essendo uscito anche a 349 e considerato che a questo prezzo Google ci guadagna anche! viene ormai difficile andargli a spendere 549... e personalmente non lo farei mai!
    Ultima modifica di MRK89; 06-11-12 alle 10:24

Androidiano L'avatar di Gnappy

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dato che ho un amico che va in USA alla fine di Novembre / inizio Dicembre, qualcuno sa dirmi dove sarà acquistabile il nexus 4 in USA?

Avrei bisogno di conoscere i possibili negozi nel quale è possibile acquistare il nexus 4, perchè io conosco solo Best Buy e magari non è presente nella zona in cui questo mio amico andrà.

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gnappy Visualizza il messaggio
    Dato che ho un amico che va in USA alla fine di Novembre / inizio Dicembre, qualcuno sa dirmi dove sarà acquistabile il nexus 4 in USA?

Avrei bisogno di conoscere i possibili negozi nel quale è possibile acquistare il nexus 4, perchè io conosco solo Best Buy e magari non è presente nella zona in cui questo mio amico andrà.

Grazie
    Il problema non è lo stato o il continente, il problema è che al di fuori del playstore lo pagherai sempre 200€ in piú..

Pagina 24 di 81 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio