CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 81 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete idea di quando esce il nexus 4 all estero?ce qualche modo di comprarlo fuori dall italia? Grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanetti6 Visualizza il messaggio
    ragazzi oltre al sito tedesco di cui soi parla nei post precedenti
    avete scoperto altri siti?
    io compro spesso molti oggetti in germania e per cose anche più pesanti (olio motore gpl) pago per spedirlo in italia dalle 15€ alle 18€
    e la cosa bella che una volta è arrivata prima una spedizione tedesca che una che partiva da civitavecchia per arrivare a roma

    comunicate chi trova qualcosa di buono
    anche chi sa di qualche negozio che lo venderà importato qui in italia
    Ciao si, c'è jacksdeliveries.com che solitamente è un sito di spedizioni uk-it ma si occupa anche di importare prodotti del genere, ti posto la mail di risposta che ha dato a me ed anche ad altri del forum:

    Gentile Cliente

    Grazie per aver pazientato nel ricevere questa email, purtroppo il nostro staff era in ferie fino a questa mattina, ma ora siamo tornati a rispondere alle vostre mail a pieno ritmo.

    La nuova famiglia NEXUS sarà disponibile dalla PROSSIMA SETTIMANA (stando alle informazioni fornite da google)

    Ci prenderemo la responsabilità di:

    -Ricevere il vostro pagamento via paypal - carta di credito / postepay (via paypal checkout)
    -Prenderci in carico di pagare le tasse di transizione paypal e le spese di spedizione del play store
    -Acquistare lo smartphone/tablet (nexus 4,7,10) per voi
    -Riceverlo presso il nostro deposito - Luogo sicuro e sorvegliato
    -Imballarlo ulteriormente per una spedizione sicura
    -Rispedirlo entro 24h con un corriere tracciabile e garantito in 4 giorni lavorativi (UPS)

    Ecco il listino prezzi comprensivi di tutti i servizi sopra citati

    Nexus 4 8gb - £319 - 399€*
    Nexus 4 16gb - £359 - 449€*
    Nexus 7 16gb - £219 - 274€*
    Nexus 7 32gb - £259 - 324€*
    Nexus 7 32gb HSPA - £299 - 374€*
    Nexus 10 16Gb - £389 - 485€*
    Nexus 10 32Gb - £459 - 573€*

    £20 di sconto su ogni acquisto aggiuntivo nella stessa spedizione
    *Conversione in euro valida solo per il 5 novembre 2012

    Se ci sono altre richieste e/o chiarimenti non esitate a contattarci

    per proseguire con l'ordine potete rispondere a questa mail

    Nb: vi chiedo gentilmente di avere PAZIENZA con le email in quando abbiamo un gran numero di richieste e sfortunatamente non è semplice gestirle in tempi brevi

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga vi posto questa news da nexuslab:

    Google Play store in Italia: Google non ha niente da annunciare | Nexus Lab - Android Blog Italia

    Non hanno negato, ed hanno ammesso che stanno lavorando duramente. Che ne pensate?

  5. #334
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Perché com'è lo spinotto? Anche la Germania, la Franca e la Spagna hanno gli spinotti diversi?
    No

    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Nb: vi chiedo gentilmente di avere PAZIENZA con le email in quando abbiamo un gran numero di richieste e sfortunatamente non è semplice gestirle in tempi brevi
    Ip non riesco a capire perché andate a spendete così tanti soldi, quando basterebbe andare nei forum dei vari paesi e chiedere un Nexus


    Inviato dal mio GT-I9000

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Nocera Superiore (SA)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esticbo Visualizza il messaggio
    No


    Ip non riesco a capire perché andate a spendete così tanti soldi, quando basterebbe andare nei forum dei vari paesi e chiedere un Nexus


    Inviato dal mio GT-I9000
    Scusa non ho capito che basterebbe fare??

  7. #336
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    non voglio difendere LG ma forse ci sono dei numeri che dovrebbero essere scomposti e motivati...tipo costo produzione apparato a LG 200 200+guadagno=prezzo di vendita a tutti i rivenditori google compreso 300 ora se mediaworld bestbuy etc..comprano a 300 devono vendere circa 500 altrimenti che ci stanno a fare? diversamente google può comprare a 300 e vendere a 350 tanto un guadagno aggiunto gli arriverá dalla vendita delle relative app e dal fatto che cosí non fará vendere un terminale alla concorrenza!
    ...e LG oltre a vendere allo stesso prezzo a tutti cosa potrebbe fare? i 500 o piú dei vari strore non sono decisi da LG ma semplicemente dalla regola del commercio!
    provate a vederla così...forse alla fine capirete che non é accusabile nessuno...é solo duro commercio!

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    non voglio difendere LG ma forse ci sono dei numeri che dovrebbero essere scomposti e motivati...tipo costo produzione apparato a LG 200 200+guadagno=prezzo di vendita a tutti i rivenditori google compreso 300 ora se mediaworld bestbuy etc..comprano a 300 devono vendere circa 500 altrimenti che ci stanno a fare? diversamente google può comprare a 300 e vendere a 350 tanto un guadagno aggiunto gli arriverá dalla vendita delle relative app e dal fatto che cosí non fará vendere un terminale alla concorrenza!
    ...e LG oltre a vendere allo stesso prezzo a tutti cosa potrebbe fare? i 500 o piú dei vari strore non sono decisi da LG ma semplicemente dalla regola del commercio!
    provate a vederla così...forse alla fine capirete che non é accusabile nessuno...é solo duro commercio!
    beh certo un ricarico del tra il 50 e l'80% ad ogni passaggio mi pare standard e più che giusto...

    sarà il duro commercio, ma finché compriamo icosi a 700€ samsung a 700€ (che magicamente qualche mese dopo crollano a 450 o meno... tutti sottocosto? non credo) etc non ci meritiamo di meglio...
    evidentemente ci piace duro... il commercio

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti posso assicurare che i guadagni del negozio di elettronica (mediaworld etc etc) non sono come hai scritto tu
    non acquistano direttamente in fabbrica ma da tramiti che fanno da tramiti, il verò guadagno è dai 30€ agli 80€ a seconda del pezzo

    altra cosa non giusta è che a lg un terminale non costa 200€, dalla fabbrica verrà al massimo 50€ e mi sono allargato

  10. #339
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esticbo Visualizza il messaggio
    No


    Inviato dal mio GT-I9000
    Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Non lo so, ma la Spagna, Inghilterra e Stati Uniti hanno sicuramente lo spinotto diverso.
    Forse dovreste mettervi d'accordo
    Intanto cercheró su Google

  11. #340
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaitan Visualizza il messaggio
    beh certo un ricarico del tra il 50 e l'80% ad ogni passaggio mi pare standard e più che giusto...

    sarà il duro commercio, ma finché compriamo icosi a 700€ samsung a 700€ (che magicamente qualche mese dopo crollano a 450 o meno... tutti sottocosto? non credo) etc non ci meritiamo di meglio...
    evidentemente ci piace duro... il commercio
    beh forse ti sembrerá strano ma son ricari normalissimi!
    ma quello che volevo dire io è che secondo me LG non c' entra nulla sulla politica dei prezzi! ipotizzando che i miei numeri siano reali...dal costo vivo del terminale (200) gli rimane sempre 100 dai 300 indipendentemente che lo venda a google che a mediaworld!

Pagina 34 di 81 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy