QuotoneTi basterebbe l'adattatore e sei a posto. Io aspetto sto 13, preordinerei solo se trovassi il prezzaccio prima del 13
![]()
confermo per quanto riguarda la garanzia che se si acquista all'estero il cellulare non si può riparare qui in italia in caso di bisogno
per avere i 2 anni di garanzia bisogna portarlo a chi lo ha venduto
questo secondo me è una bella batosta, se compro da un sito tedesco per avere la garanzia devo rispedirgli il telefono
anche se 400€ sono meno di 600€ io per uno bene che terrò anche più di 2 anni preferirei averla la garanzia (anche perchè la costruzione è di lg e sia personalmente con un optimus7 che da quello che si sente in rete i cellulari vanno spesso in assistenza)
non ci resta che sperare in negozi ita che importano cosi fanno loro da garanzia es globalworkmobile
Secondo me la colpa è di LG, ma soprattutto di tutte queste multinazionali che vendono i loro smartphone a prezzi spropositati. Da cupertino fino alla Corea. Diciamo che Samsung e Apple sono più 'democratiche' nello spennare i loro polli in tutto il mondo, mentre sta LG lo è meno.
Siamo tutti incavolati con LG perché Google ha deciso di vendere nei suoi Playstore uno smartphone top di gamma a 299/349 prodotto da LG.
Secondo voi se invece di LG, Google avesse scelto un'altra azienda e scelto la stessa politica dei prezzi, come sarebbe andata? Una Samsung, Sony, HTC, Motorola ecc. avrebbero venduto allo stesso prezzo dei Playstore il loro Nexus? Non credo.
Non è assolutamente giusto vendere un telefono a 349 euro in certi mercati e a 549/599 in altri mercati, come il nostro solo perché non abbiamo un Playstore. Ma non è nemmeno giusto vendere un Galaxy o iPhone a 600/700/800 quando i costi di produzione si aggirano sui 200 dollari o anche meno.
Ad essere corretti dovremmo fare una rivolta nei confronti di tutte le multinazionali. Invece facciamo la fila per un melafonino che parte da 729 euro, mentre condanniamo LG.
Tutte ste aziende ci sfruttano ragazzi. Siamo dei polli da spennare!
Si è comportata da azienda seria la Asus. Chi lo avrebbe mai immaginato?
Non vedo l'ora che Google apra il suo Playstore ai device Nexus anche da noi!
Ultima modifica di Torrependente; 08-11-12 alle 16:36
ma dove lo hai portato il tuo dual? dove lo hai acquistato o in un centro assistenza?
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
Primo io sono convinto che qualsiasi azienda puo' fare il prezzo che vuole e se la gente fa la fila per comprare un suo prodotto, vedi mela, fa bene a tenere quel prezzo.
Secondo il tuo discorso non regge perche' qui stiamo parlando di vendita diretta google, tu pensi che in Spagna Francia o Germania i negozi vendano al prezzo dello store di Google? probabilmente saranno costretti a tenere il prezzo piu' basso dei 600 che si prospettano da noi per il fatto che c'e' il Google store che vende lo stesso articolo ma sicuramente non possono fare lo stesso prezzo. Detto cio' mi sembra che la colpa sia ancora e sempre di google
Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner
Ragazzi ho trovato un sito italiano che rivende il nexus 4 a $450.00/354 euro il 16gb, dagli usa con le spese di spedizione incluse;le SPESE DOGANALI DIPENDONO DAL VALORE DICHIARATO / ASSICURATO INDICATO NEI DOCUMENTI DI ESPORTAZIONE.
Posso inserire il link.
Ps sembra affidabile dai commenti in giro su internet
Posta posta