CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 81 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 807
Discussione:

Acquistare Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Ciao si, la soluzione più economica è questa. Se hai un parente/amico all'estero va benissimo. Solo che dovrebbe comprartelo lui visto che per acquistare dall'Italia bisognerebbe falsificare il proxy e comunque bisognerebbe avere una carta di credito emanato dallo stato in cui acquisti. Compri un adattatore UK-ITA e stai alla grande!
    Quotone Ti basterebbe l'adattatore e sei a posto. Io aspetto sto 13, preordinerei solo se trovassi il prezzaccio prima del 13

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

confermo per quanto riguarda la garanzia che se si acquista all'estero il cellulare non si può riparare qui in italia in caso di bisogno
    per avere i 2 anni di garanzia bisogna portarlo a chi lo ha venduto
    questo secondo me è una bella batosta, se compro da un sito tedesco per avere la garanzia devo rispedirgli il telefono
    anche se 400€ sono meno di 600€ io per uno bene che terrò anche più di 2 anni preferirei averla la garanzia (anche perchè la costruzione è di lg e sia personalmente con un optimus7 che da quello che si sente in rete i cellulari vanno spesso in assistenza)

non ci resta che sperare in negozi ita che importano cosi fanno loro da garanzia es globalworkmobile

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanetti6 Visualizza il messaggio
    confermo per quanto riguarda la garanzia che se si acquista all'estero il cellulare non si può riparare qui in italia in caso di bisogno
    per avere i 2 anni di garanzia bisogna portarlo a chi lo ha venduto
    questo secondo me è una bella batosta, se compro da un sito tedesco per avere la garanzia devo rispedirgli il telefono
    anche se 400€ sono meno di 600€ io per uno bene che terrò anche più di 2 anni preferirei averla la garanzia (anche perchè la costruzione è di lg e sia personalmente con un optimus7 che da quello che si sente in rete i cellulari vanno spesso in assistenza)

non ci resta che sperare in negozi ita che importano cosi fanno loro da garanzia es globalworkmobile
    Non so se dipenda anche dai Punti Raccolta. Io col Dual Tedesco non ho avuto problemi, o per lo meno, non ho pagato e in 20gg lo avevo. Poi non so se il Punto Raccolta l'ha spedito o no...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Secondo me la colpa è di LG, ma soprattutto di tutte queste multinazionali che vendono i loro smartphone a prezzi spropositati. Da cupertino fino alla Corea. Diciamo che Samsung e Apple sono più 'democratiche' nello spennare i loro polli in tutto il mondo, mentre sta LG lo è meno.
    Siamo tutti incavolati con LG perché Google ha deciso di vendere nei suoi Playstore uno smartphone top di gamma a 299/349 prodotto da LG.
    Secondo voi se invece di LG, Google avesse scelto un'altra azienda e scelto la stessa politica dei prezzi, come sarebbe andata? Una Samsung, Sony, HTC, Motorola ecc. avrebbero venduto allo stesso prezzo dei Playstore il loro Nexus? Non credo.
    Non è assolutamente giusto vendere un telefono a 349 euro in certi mercati e a 549/599 in altri mercati, come il nostro solo perché non abbiamo un Playstore. Ma non è nemmeno giusto vendere un Galaxy o iPhone a 600/700/800 quando i costi di produzione si aggirano sui 200 dollari o anche meno.
    Ad essere corretti dovremmo fare una rivolta nei confronti di tutte le multinazionali. Invece facciamo la fila per un melafonino che parte da 729 euro, mentre condanniamo LG.
    Tutte ste aziende ci sfruttano ragazzi. Siamo dei polli da spennare!

Si è comportata da azienda seria la Asus. Chi lo avrebbe mai immaginato?
    Non vedo l'ora che Google apra il suo Playstore ai device Nexus anche da noi!
    Ultima modifica di Torrependente; 08-11-12 alle 16:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma dove lo hai portato il tuo dual? dove lo hai acquistato o in un centro assistenza?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androptimus Visualizza il messaggio
    Ciao si, la soluzione più economica è questa. Se hai un parente/amico all'estero va benissimo. Solo che dovrebbe comprartelo lui visto che per acquistare dall'Italia bisognerebbe falsificare il proxy e comunque bisognerebbe avere una carta di credito emanato dallo stato in cui acquisti. Compri un adattatore UK-ITA e stai alla grande!
    per la carta di credito se uso google checkout non va bene? O PayPal?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaitan Visualizza il messaggio
    se tu sei sicuro che google non apre lo store per sua volontà...

io non ci metterei la mano sul fuoco
    Sky ha levato lavoro a Berlusconi in Italia che e' il "capo" e secondo te Google ha qualche problema a implementare un servizio già esistente nel nostro paese? Fantapolitica? cosa intendevi?
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torrependente Visualizza il messaggio
    Secondo me la colpa è di LG, ma soprattutto di tutte queste multinazionali che vendono i loro smartphone a prezzi spropositati. Da cupertino fino alla Corea. Diciamo che Samsung e Apple sono più 'democratiche' nello spennare i loro polli in tutto il mondo, mentre sta LG lo è meno.
    Siamo tutti incavolati con LG perché Google ha deciso di vendere nei suoi Playstore uno smartphone top di gamma a 299/349 prodotto da LG.
    Secondo voi se invece di LG, Google avesse scelto un'altra azienda e scelto la stessa politica dei prezzi, come sarebbe andata? Una Samsung, Sony, HTC, Motorola ecc. avrebbero venduto allo stesso prezzo dei Playstore il loro Nexus? Non credo.
    Non è assolutamente giusto vendere un telefono a 349 euro in certi mercati e a 549/599 in altri mercati, come il nostro solo perché non abbiamo un Playstore. Ma non è nemmeno giusto vendere un Galaxy o iPhone a 600/700/800 quando i costi di produzione si aggirano sui 200 dollari o anche meno.
    Ad essere corretti dovremmo fare una rivolta nei confronti di tutte le multinazionali. Invece facciamo la fila per un melafonino che parte da 729 euro, mentre condanniamo LG.
    Tutte ste aziende ci sfruttano ragazzi. Siamo dei polli da spennare!

Si è comportata da azienda seria la Asus. Chi lo avrebbe mai immaginato?
    Non vedo l'ora che Google apra il suo Playstore ai device Nexus anche da noi!
    Primo io sono convinto che qualsiasi azienda puo' fare il prezzo che vuole e se la gente fa la fila per comprare un suo prodotto, vedi mela, fa bene a tenere quel prezzo.
    Secondo il tuo discorso non regge perche' qui stiamo parlando di vendita diretta google, tu pensi che in Spagna Francia o Germania i negozi vendano al prezzo dello store di Google? probabilmente saranno costretti a tenere il prezzo piu' basso dei 600 che si prospettano da noi per il fatto che c'e' il Google store che vende lo stesso articolo ma sicuramente non possono fare lo stesso prezzo. Detto cio' mi sembra che la colpa sia ancora e sempre di google
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho trovato un sito italiano che rivende il nexus 4 a $450.00/354 euro il 16gb, dagli usa con le spese di spedizione incluse;le SPESE DOGANALI DIPENDONO DAL VALORE DICHIARATO / ASSICURATO INDICATO NEI DOCUMENTI DI ESPORTAZIONE.
    Posso inserire il link.
    Ps sembra affidabile dai commenti in giro su internet

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Posta posta

Pagina 54 di 81 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio