scusate per il doppio messaggio, ho la connessione che ricarica sempre la pagina e mi ha fatto cliccare invio piu volte
scusate per il doppio messaggio, ho la connessione che ricarica sempre la pagina e mi ha fatto cliccare invio piu volte
Ultima modifica di samsunguccio; 09-11-12 alle 16:14
chiedo scusa a tutti per avervi dato delle false illusioni
io comunque sono il primo ad essere rimasto col cerino in mano, anzi con un dito in c..o diciamolo pure!
sento anche di dovervi dare delle spiegazioni così capirete cosa volevo fare!
sbollo e poi vi dico...anche perché ogni tanto devo lavorare!
dopo aver letto circa 70 pagine di conversazione finalmente sono giunto alla fine...che dire, 414€ non erano eccessivi ma sinceramente mi sono ripromesso di non spendere più di 399€ per questo smartphone visti i prezzi del play store. A questo punto sarei curioso anche io di avere informazioni da bilbo68 per quanto riguarda l'acquisto a 375€, se si può fare lo prendo anche io al volo! :P aspetto informazioni!![]()
Guida All'Overclock - No-Frills CPU
[GUIDA] Usare Android Screencast
I Telefoni che ho moddato:
Galaxy Next [GT-S5570]
Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
Acer Liquid Mini [E 310]
Galaxy SIII [GT-I9300]
LG Optimus Black [P-970]
Grafico Della Confraternita
eh si, ho letto...ma visto che per la prima settimana di dicembre ho intenzione di fare un viaggetto in francia a quel punto ne approfitto e se anche lì nei negozi fisici costerà come in germania lo prendo a quel prezzo, così faccio 2 cose in una!ovvio che se salta il viaggio a 414 spedito lo prenderò!