grazie mille! ora mi leggo tutto.
grazie mille! ora mi leggo tutto.
No, in realta sto aspettando che un amica contatti parenti in germania per farmi dare tutti dati. Cmq finalmente credo di aver capito come avviene lo scambio. In pratica dopo aver dato tutti i dati procedono col passaggio della garanzia, mi mandano tramite email un foglio da stampare e da spedire insiema a cell guasto. Poi procedimento con un nuovo ordine come se lo comprassi nuovo, bloccano i soldi e quando mi arriva spedisco il mio, che una volta che gli è arrivato tramite il foglio capiscono che è il mio e riaccreditano i soldi nella carta.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
tonisauffa (20-04-13),valk791 (21-04-13)
grazie.......tienici aggiornati![]()
bene, stasera dovrei avere tutti i dati e poi da domani procedo, Speriamo in bene. Vi tengo informati.
Ciao a tutti. Finalmente google mi ha mandato via mail tutta la procedura per il cambio telefono in garanzia. Qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi a tradurre dal tedesco?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
da quello che ho pututo capire
è un macello col fatto della garanzia
?!
Ciao scusa se ti rompo le scatole. Ho avuto anch' io dei prob col il nexus 4 ( perde la rete) e devo rimandarlo indietro...
Non Ho letto tutta la discussione quindi non so da dove tu l' abbia acquistato; io l' ho preso da mediamarkt e loro non si occupano dell' assistenza.
Mi riassumeresti brevemente cosa hai fatto tu , magari dandomi 2 link?
grazie in anticipo.